Vai al contenuto
Home » News

The Office – B.J. Novak e Mindy Kaling come Ryan e Kelly: «Una relazione romantica e tossica»

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

The Office è oggi considerata una delle migliori serie tv comedy di sempre. Ingiustamente snobbata in Italia per molti anni, il remake a stelle e strisce della sitcom di Ricky Gervais e Stephen Merchant, è stata riscoperta durante la pandemia e ha ottenuto finalmente la meritata popolarità. Il segreto del successo di The Office risiede nella presenza di un mattatore come Steve Carell che nei panni di Michael Scott ci ha regalato tante gag esilaranti, citazioni iconiche e battute politicamente scorrette. Il punto forte di The Office è proprio il caleidoscopio di personaggi che attraversano gli uffici della Dunder Mufflin: buffi, misteriosi, creepy, ma soprattutto divertenti. Ciascun attore ha messo un po’ di sé nel personaggio che interpretava, ma due star della serie hanno decisamente esagerato.

B.J. Novak ha confermato che la relazione tra Ryan e Kelly in The Office fosse ispirato al suo rapporto con Mindy Kaling.

Domenica sera sono stati consegnati i premi della Producers Guild of America nel corso di una lunga cerimonia alla quale hanno presenziato diversi importanti celebrità. Mindy Kaling, che oltre ad aver lavorato in The Office ha creato molti altri show come Never Have I Ever o la recente serie animata Velma, ha vinto il Norman Lear Achievement Award per la televisione. A consegnarle il premio è stato il suo ex collega e attuale migliore amico B.J. Novak. L’attore ha voluto quindi fare i suoi complimenti a Mindy Kaling per il suo straordinario talento e ha anche ricordato la relazione tumultuosa che avevano sul set di The Office. Al tempo i due attori stavano uscendo insieme e questo rendeva la vita impossibile agli altri sceneggiatori, che erano costretti a sopportare i loro litigi. B. J. Novak durante la cerimonia ha ricordato che si sono scontrati spesso in sala di scrittura:

Eravamo innamorati l’uno dell’altro, ed eravamo degli idioti sconsiderati, e noi due discutevamo su tutte queste cose per tanto tempo, bloccando la stanza degli sceneggiatori fino a quando non ci arrabbiavamo troppo e andavamo nei nostri rispettivi uffici e sbattevamo il porta. Lì poi continuavamo a discutere su AOL e Instant Messenger”.

Uno degli sceneggiatori di The Office ha notato che i litigi tra i due attori avevano un che di imbarazzante e quasi buffo. Ha fatto notare loro che Kelly Kapoor e Ryan avrebbero dovuto avere più scene insieme e magari cominciare a sviluppare una storia d’amore proprio esattamente la loro. B. J. Novak e Mindy Kaling quindi hanno inserito la loro reale relazione disordinata tumultuosa, romantica, tossica e senza confini nella trama di The Office e il pubblico l’ha adorata. B.J. Novak ha detto nel discorso:

Non c’era altra via d’uscita se non attraversarlo. L’abbiamo fatto funzionare o non ha funzionato; ad ogni modo ce l’abbiamo fatta”.

Con il tempo i due attori di The Office hanno capito che non erano adatti a una relazione sentimentale e la passione ha lasciato il posto a una forte amicizia che li lega tutt’ora.