Vai al contenuto
Home » News

UFFICIALE – The Office verrà rimossa da Netflix: ecco quando

The Office

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

The Office è arrivato tanto tempo fa nel lontano 2005, ma da quel momento le cose per il mondo del genere comedy sono cambiate drasticamente, e in meglio. Perché The Office non è soltanto il racconto di un gruppo di impiegati: è la saccenza di Micheal Scott, il suo sarcasmo, la purezza di Pam, la sua storia d’amore con Jim, i venti minuti a puntata che uniscono concetti politicamente scorretti ad altri che sembrano seguire una linea malinconica, e chi ricorda la scena di Micheal Scott sull’altalena sa di cosa stiamo parlando nel dettaglio. The Office ci ha unito, e Micheal Scott ci ha diviso. Da una parte c’è chi lo ama in quanto personaggio iconico e irripetibile, e dall’altra chi invece non lo sopporta a causa dei suoi atteggiamenti infantili e privi di altruismo. Ma nonostante ciò, come detto, l’amore per The Office non viene mai scalfito, nonostante tutti i nonostante che il capo dell’azienda fa accumulare. La prima stagione, a detta di molti, non era riuscita a restituire la bellezza di questo prodotto, ma anche in questo caso vi è una forte divisione. Molti pensano che la prima stagione stesse infatti soltanto anticipando gli eventi futuri, e che lo abbia fatto per il meglio. Altri, invece, sostengono il contrario. Oggi veniamo però uniti di nuovo da una notizia che di certo dispiacerà tutti i fanatici della serie.

The Office verrà infatti rimossa da Netflix il 31 dicembre, l’ultimo giorno dell’anno.

Gli amanti del binge watching devono dunque godersi gli ultimi giorni insieme alla serie prima che questa lasci il catalogo Netflix. Sappiamo che non sarà semplice, ma sappiamo anche quanto la piattaforma si imprevedibile quando si tratta di cancellazioni. Prepariamoci allora a questi ultimi giorni e ricordate: un fanatico delle Serie Tv non ha mai paura di recuperare il tempo perduto. Fino al 31 dicembre tutto è possibile.

The Office: 10 momenti in cui la serie ci ha messo a disagio

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

5 ottime miniserie (con meno di 6 episodi) da vedere assolutamente su Netflix