Vai al contenuto
Home » News

UFFICIALE – The Office verrà rimossa da Netflix: ecco quando

The Office
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

The Office è arrivato tanto tempo fa nel lontano 2005, ma da quel momento le cose per il mondo del genere comedy sono cambiate drasticamente, e in meglio. Perché The Office non è soltanto il racconto di un gruppo di impiegati: è la saccenza di Micheal Scott, il suo sarcasmo, la purezza di Pam, la sua storia d’amore con Jim, i venti minuti a puntata che uniscono concetti politicamente scorretti ad altri che sembrano seguire una linea malinconica, e chi ricorda la scena di Micheal Scott sull’altalena sa di cosa stiamo parlando nel dettaglio. The Office ci ha unito, e Micheal Scott ci ha diviso. Da una parte c’è chi lo ama in quanto personaggio iconico e irripetibile, e dall’altra chi invece non lo sopporta a causa dei suoi atteggiamenti infantili e privi di altruismo. Ma nonostante ciò, come detto, l’amore per The Office non viene mai scalfito, nonostante tutti i nonostante che il capo dell’azienda fa accumulare. La prima stagione, a detta di molti, non era riuscita a restituire la bellezza di questo prodotto, ma anche in questo caso vi è una forte divisione. Molti pensano che la prima stagione stesse infatti soltanto anticipando gli eventi futuri, e che lo abbia fatto per il meglio. Altri, invece, sostengono il contrario. Oggi veniamo però uniti di nuovo da una notizia che di certo dispiacerà tutti i fanatici della serie.

The Office verrà infatti rimossa da Netflix il 31 dicembre, l’ultimo giorno dell’anno.

Gli amanti del binge watching devono dunque godersi gli ultimi giorni insieme alla serie prima che questa lasci il catalogo Netflix. Sappiamo che non sarà semplice, ma sappiamo anche quanto la piattaforma si imprevedibile quando si tratta di cancellazioni. Prepariamoci allora a questi ultimi giorni e ricordate: un fanatico delle Serie Tv non ha mai paura di recuperare il tempo perduto. Fino al 31 dicembre tutto è possibile.

The Office: 10 momenti in cui la serie ci ha messo a disagio