The Office è terminata nell’ormai lontano 2013, ma nonostante sia passato più di un decennio dalla stagione finale, sembra che i fan siano ancora a dir poco ossessionati dalla storia d’amore tra Pam (interpretata da Jenna Fischer) e Jim (interpretato da John Krasinski). A darne conferma è stata l’attuale moglie di John Krasinski, Emily Blunt, che ha raccontato di aver incontrato delle persone che sono arrivate addirittura a urlarle contro.
Emily Blunt ha conosciuto delle persone ossessionate da The Office e da Pam
In occasione di una chiacchierata durante il podcast Variety’s Awards Circuit, Emily Blunt ha infatti rivelato: “Sai quante persone ancora gridano ‘Vorrei che fossi con Pam! Dov’è Pam?’ e io rispondo ‘Lei non è qui!‘”. L’attrice ha inoltre aggiunto: “Lei è la migliore. È una delle nostre più care amiche. Adoriamo Jenna“. Inoltre, nel 2020 anche la stessa Jenna Fisher, ospite del podcast An Oral History of The Office di Brian Baumgartner (che nella serie interpretava Kevin Malone) ha parlato di questa vera e propria ossessione dei fan: “La gente non sa che John e io non siamo una coppia nella vita reale. Non lo capiscono. Non so come spiegarlo, perché è un po’ come dire ai bambini che Babbo Natale non esiste“
Dobbiamo ammettere che la relazione tra Jim e Pam in The Office è realmente una delle più amate tra gli amanti delle serie televisive. La loro storia si è sviluppata nel corso delle stagioni e, nonostante abbiano dovuto affrontare varie difficoltà, il loro legame è sempre stato reale e autentico. Alla fine li abbiamo visti anche sposarsi e, nel finale di The Office, avevano due figli e avevano anche in progetto di trasferirsi. Il pubblico si è dunque abituato a vedere insieme gli attori che hanno prestato il volto ai due protagonisti, John Krasinski e Jenna Fischer, anche se loro due non sono mai effettivamente stati insieme.
I fan hanno amato il rapporto tra Jim e Pam in The Office
Per quanto riguarda The Office, ricordiamo che negli anni si è spesso parlato di un reboot. Nonostante ciò, Greg Daniels ha spiegato che in realtà non gli interessa quest’idea: “Non mi piace pensare a nulla di simile a un reboot, capisci cosa intendo? Perché penso che abbiamo concluso quella storia meravigliosamente. I personaggi hanno avuto la loro chiusura. Non vorrei mai rifare lo stesso show con un cast diverso, perché penso che abbiamo avuto il cast più fortunato, migliore di sempre, in TV, per realizzare quello show. Quindi l’idea di un reboot non mi interessa”