Vai al contenuto
Home » News

The Office – Emily Blunt racconta dei fan per strada: «Vorrei fossi con Pam»

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Sviluppato da Greg Daniels e basato sull’omonima serie britannica di Ricky Gervais e Stephen Merchant, lo show The Office è andato in onda sull’emittente NBC per nove stagioni (al momento è disponibile sulla piattaforma streaming Prime Video). Il mockumentary ruota intorno alla vita dei colleghi della Dunder Mifflin Paper Company, ritraendo i loro rapporti di lavoro e la loro vita quotidiana. L’attore John Krasinski ha interpretato Jim Halpert, un membro del team di vendita che faceva scherzi a Dwight Schrute (Rainn Wilson) e la cui storia d’amore con Pam Beesly (Jenna Fischer) è diventata una parte importante della sitcom.

Durante la sua partecipazione al podcast Variety’s Award Circuit, Emily Blunt ha rivelato la reazione dei fan nel vedere lei e Krasinski insieme.

Ha spiegato che spesso fanno commenti su Pam o chiedono dove si trovi il personaggio di Fischer:

“Non sapete quante persone gridano ancora: “Vorrei che fossi con Pam!”, ad esempio quando cammino accanto a lui? ‘Dov’è Pam?’ E io rispondo: ‘Non c’è!’. Ma Jenna Fischer è la migliore. È una delle nostre più care amiche. Amiamo Jenna”.

La relazione tra Jim e Pam si è sviluppata con il progredire di The Office e, grazie al suo stile di ripresa, il pubblico ha potuto conoscere meglio la coppia attraverso diverse interazioni.
Nonostante siano amici sul lavoro e si divertano insieme durante i turni, si scopre subito che Pam è fidanzata con Roy (David Denman). Tuttavia, i sentimenti che i due protagonisti provano l’uno per l’altra hanno reso la situazione complicata finché, in uno dei momenti più memorabili della seconda stagione, il personaggio di Krasinski ha detto a Pam di amarla e si sono baciati.

Sebbene la relazione tra i due sia stata messa alla prova nelle stagioni successive, la coppia ha sempre trovato un modo per superare le difficoltà e agli spettatori è sembrato che il loro legame fosse autentico. Alla fine si sono sposati e nel finale di The Office avevano due figli e stavano progettando di trasferirsi. Una delle scene più belle di Jim e Pam è avvenuta verso la fine della serie televisiva, quando lei ha guardato il video che Jim aveva fatto per lei e ha letto il biglietto che le aveva scritto tempo prima.

Il pubblico ha assistito per nove anni all’innamoramento di John Krasinski e Jenna Fischer nei panni dei loro iconici personaggi, quindi è logico che molti siano abituati a vederli insieme, anche se non hanno mai avuto una vera relazione sentimentale.
È interessante ascoltare i commenti di Emily Blunt sulle reazioni alla sua presenza insieme a Krasinski, resi ancora migliori dalla consapevolezza che gli attori sono tutti amici nella vita reale.

The Office – Greg Daniels chiarisce le voci: «Non mi interessa»