Vai al contenuto
Home » News

Mindy Kaling ricorda quando un collega di The Office cercò di sabotarla

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

The Office: quante citazioni iconiche e meme ci ha regalato questa comedy? La serie tv con Steve Carell grazie alle piattaforme di streaming ha avuto negli ultimi anni una straordinaria rinascita e ha ottenuto finalmente il successo che meritava. Ora non c’è nessuno che non conosca Michael Scott e gli altri strambi e simpatici dipendenti della Dunder Mufflin di Scranton. Nato come remake americano dell’omonima serie di Ricky Gervais, è riuscito a diventare ancora più popolare della serie tv originale e oggi The Office viene considerata da IMDB a buon diritto una delle sitcom migliori della storia. Siamo abituati a pensare che dietro le quinte della serie tv ci fosse un ambiente gioviale e idilliaco eppure probabilmente non era proprio così.

Un’attrice ha rivelato che un collega di The Office le ha tirato un tiro mancino per metterla in imbarazzo.

Mindy Kaling ha lavorato sul set della serie tv sia come sceneggiatrice che come attrice, interpretando Kelly Kapoor. Il personaggio della chiacchierona addetta al servizio clienti della Dunder Mufflin è stato molto apprezzato dai fan probabilmente anche grazie ai momenti assolutamente divertenti che ci ha regalato insieme al collega Ryan. Mindy Kaling però a quanto pare non piaceva a tutti sul set della serie, dal momento che un collega, di cui l’attrice non ha voluto rivelare il nome, le ha fatto una scortesia. L’avvenimento risale al gennaio del 2006 alla premiere del film 40 anni vergine che vedeva come protagonisti Steve Carell e Paul Rudd. Dal momento che l’interprete di Kelly Kapoor aveva recitato una piccola parte nel film, era stata invitata a sfilare sul red carpet insieme al resto del cast.

L’attrice ha raccontato alla regista del film Judd Apatow nel libro Sicker in the Head: More Conversations About Life and Comedy che durante la presentazione del film ha vissuto un momento di grande imbarazzo a causa di un falso amico. Dato che non aveva mai partecipato a una sfilata sul red carpet prima, non sapeva di doversi affidare a uno stilista e ha chiesto a un collega di The Office come dovesse vestirsi per la serata. Questa persona le ha suggerito di indossare abiti semplici e sportivi, ma quando Mindy Kaling è arrivata sul red carpet si è accorta che (quasi) tutti si erano messi in tiro eccetto lei. Ha raccontato:

Non sapevo che si dovesse assumere uno stilista per la prima del film. Mi è venuta un po’ d’ansia mentre stavo girando The Office e ho chiesto a questa persona, ‘Ehi, cosa indossi per una premiere?’ E allora mi ha detto: ‘Oh, indossa solo dei jeans e una maglietta. È Los Angeles, quindi nessuno si veste bene per queste cose’. Ed io ho pensato, ‘Ok, figo, non voglio sembrare esagerata indossando un abito elegante mentre tutti sono vestiti in modo semplice’. Quindi, mi sono presentata indossando una canotta e un paio di jeans con degli orecchini, e invece tutti erano vestiti così bene. Ed io ho pensato: ‘Sono stata proprio ingannata da questo mio falso amico. Quella mi è sembrata un’opportunità persa e poi, dopo, sono diventata davvero alla moda”.

Questa esperienza però le è servita da lezione: l’attrice di The Office da quel momento ha smesso di seguire i cattivi consigli e ha cominciato a curare il suo look.