Il periodo natalizio non porta con sé soltanto nuovi film a tema, ma anche dei veri e propri regali per gli appassionati di serie tv. I fan di The Office, per esempio, potranno godersi dei nuovi episodi Superfan. Per chi non ne fosse a conoscenza, ricordiamo che questi sono delle puntate di ogni stagione che sono state appositamente prodotte contenendo dei filmati extra che non sono mai stati trasmessi in televisione. In questo modo abbiamo potuto vedere scene alternative, alcune scene estese, ma anche quelle cancellate e trame che sono state persino completamente eliminate dalla “versione finale” che noi tutti conosciamo.
In arrivo dei nuovi episodi Superfan di The Office
Gli abbonati a Peacock, dunque, possono tenersi pronti: sta per arrivare una nuova serie di episodi Superfan che includerà una vasta selezione di scene eliminate dell’ottava stagione. Proprio per celebrare l’uscita, Peacock ha condiviso un’apertura tratta dall’episodio natalizio “Christmas Wishes“. Per chi non volesse perderseli, i nuovi episodi Superfan sono disponibili sulla piattaforma streaming a partire dal 12 dicembre. Insomma, un vero e proprio regalo di Natale!
I nuovi episodi Superfan di The Office sono disponibili a partire dal 12 dicembre
In attesa di poter dare un’occhiata a questi nuovi episodi Superfan, ricordiamo che tempo fa Bryan Cranston ha lanciato l’idea di riportare in vita The Office sul grande schermo. Queste le sue parole a tal proposito: “Ad oggi non esiste una serie reboot“, ha detto. “Ma se fosse un film? Qualcosa che ci permetta di vedere ora dove sono le persone, che fine hanno fatto i protagonisti della sit-com”.
In risposta, sia Jenna Fischer che Angela Kinsey hanno detto di essere favorevoli all’idea, ovviamente se le circostanze fossero giuste. Angela ha affermato: “Lo farei per i miei figli, perché penserebbero che è divertente, credo”. Tuttavia, entrambe hanno detto che la presenza di Greg Daniels sarebbe a dir poco fondamentale per procedere con il progetto in questione. Bryan Cranston (qui alcune curiosità su di lui), dal canto suo, ha detto che vi prenderebbe con piacere parte come comparsa: “Sarei un ragazzo, una guardia di frontiera o qualcosa del genere”.