Vai al contenuto
Home » News

The Office – Jenna Fischer e Angela Kinsey ricreano un’iconica scena insieme a Billie Eilish 

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

The Office US non ha certo bisogno di presentazioni. Remake dell’omonima serie britannica creata da Ricky Gervais e Stephen Merchant, questa workplace comedy rientra senza alcun dubbio tra le sitcom più apprezzate e migliori di tutti i tempi. La serie è incentrata sulle bizzarre vicende di un variegato gruppo di impiegati di un’azienda cartiera di Scranton, la Dunder Mifflin, capeggiati dall’inappropriato e immaturo boss Michael Scott (Steve Carell). La serie è attualmente disponibile in streaming su Netflix e Peacock.

Andata in onda per la prima volta nel 2005, The Office ha ottenuto un successo straordinario, riuscendo ad andare avanti per ben nove stagioni, due delle quali addirittura senza Steve Carell nei panni di Michael Scott. Risultato straordinario considerando l’assenza del brillante Steve Carell e a fronte delle sole due stagioni della serie madre britannica. Negli ultimi anni, inoltre, la serie ha ottenuto nuova fortuna grazie allo streaming, su Netflix e non solo, raggiungendo un nuovo pubblico di giovanissimi, molti dei quali non erano neppure nati quando la serie debuttò per la prima volta sullo schermo.

Tra questi giovani fan di The Office c’è anche la cantante simbolo della Gen Z Billie Eilish. Appena ventunenne, la Eilish ha dichiarato più e più volte di essere una grandissima ammiratrice della serie con protagonisti Michael Scott & Company, affermando di averla vista almeno quattordici volte e arrivando ad inserire audio dello show nella sua canzone my strange addiction . Nel 2019, la cantante aveva già avuto modo di mettere alla prova la sua conoscenza della serie nel corso di un quiz condotto da Rainn Wilson, ovvero Dwight Schrute in persona, aggiudicandosi alla fine una medaglia speciale proveniente dall’episodio Office Olympics

Ormai non abbiamo più dubbi sul fatto che l’amore di Billie Eilish per The Office sia sincero, e da qualche giorno la cantante può affermare con orgoglio di aver realizzato un altro suo sogno: ricreare una scena della serie insieme a due sue grandi protagoniste.

Jenna Fischer, Angela Kinsey e Billy Eilish hanno ricreato una famosa scena diThe Office

Billie Eilish è stata recentemente ospite del nuovo episodio del podcast Office Ladies, creato dalle attrici Jenna Fischer e Angela Kinsey per rivelare curiosità e retroscena sulla serie che le ha rese famose e che negli ultimi anni ha spopolato su Netflix. Nella comedy, le due interpretavano rispettivamente l’adorabile receptionist Pam Beesly e la scorbutica contabile Angela Martin, spesso in contrasto l’una con l’altra. 

Nel corso della puntata, le due attrici hanno deciso di coinvolgere Billie Eilish nella lettura di una delle scene più iconiche della serie, direttamente dal quarto episodio della prima stagione, The Alliance (Festa di compleanno). In particolare, si tratta della scena della primissima riunione del Party Planning Committee, ovvero il comitato per la pianificazione delle feste dell’ufficio. In molti ricorderanno questa scena per l’iconica frase del personaggio di Angela, “I think green is kind of wh**ish” ( “Penso che il verde sia un po’ da pu***ne”)

Per questa reinterpretazione, la Fisher e la Kinsey hanno ripreso i loro ruoli, mentre a Billie Eilish è stata assegnata la parte di Phyllis, interpretata nella serie da Phyllis Smith.

Ecco la scena ricreata nel corso del podcast:

Che dire, Billie Eilish una di noi!

La classifica delle 5 puntate più divertenti di The Office