Vai al contenuto
Home » News

The Office, Steve Carell sul tormentone ‘That’s What She Said: «Era una brutta battuta»

The Office
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

La popolarità di The Office è notevolmente cresciuta in questi ultimi anni.

Negli ultimi anni in tanti hanno riscoperto questo show e si sono innamorati del suo caleidoscopio di personaggi. Dopo un’accoglienza iniziale piuttosto tiepida, il successo di The Office è esploso. Il segreto del suo successo risiede nella presenza di un mattatore come Steve Carell, che nei panni di Michael Scott ci ha regalato tante gag esilaranti e battute politicamente scorrette. Sono tante le citazioni iconiche (eccone 10), che la serie tv ha regalato al pubblico. Tra le battute più indimenticabili della sitcom c’è una gag, che continua a essere molto apprezzata dai fan.

That’s what she said è uno dei tormentoni più amati di The Office. Tuttavia Steve Carell crede che sia una battuta piuttosto debole.

L’attore, che ha interpretato Michael Scott, è stato ospite di Unpopular Opinion, un gioco organizzato dal programma radiofonico BBC Radio 1. In questa occasione Steve Carell ha avuto modo di rispondere ad un ascoltatore, che ha asserito che la battuta di The Office non facesse ridere. L’attore si è detto d’accordo con l’uomo e ha ammesso che si trattava di una gag molto debole. Ha ricordato inoltre che in origine gli autori l’avevano aggiunta in The Office proprio, per dimostrare quanto fosse pessimo il senso dell’umorismo di Michael Scott. Per questi motivi preferisce non trascriverla, quando firma gli autografi:

Non posso proprio, non posso sopportare questo genere di cose. E sono d’accordo con te. È stato divertente sul momento, e certamente quel personaggio ha pensato che fosse divertente, che fosse una battuta. Perché era anche una brutta battuta all’epoca. E il personaggio non aveva un buon senso dell’umorismo. Quindi, penso che le persone dimentichino che era funzionale allo scherno, tanto per cominciare“.

Ha aggiunto che talvolta si sente a disagio, quando i fan pronunciano quella battuta davanti alle sue figlie. Ha raccontato un episodio in particolare, che gli è apparso molto singolare: “Camminavo con i miei figli e qualcuno ha abbassato il finestrino della loro auto e ha urlato ‘That’s what she said.’ Senza alcun contesto! E nemmeno in risposta a qualcuno, sai, non era nemmeno uno scherzo. Nessuna messa in scena.

Intanto procedono spediti i lavori per lo spin-off di The Office, che sarà ambientato nel medesimo universo.

È stato annunciato nei giorni scorsi che ad interpretare una dei protagonisti sarà Sabrina Impacciatore, che continua così a conquistare l’America. Nello spin-off saranno presenti alcuni attori del cast originale? Per il momento Jenna Fischer e Steve Carell hanno detto di non essere stati contattati per prendervi parte. Infine è stata finalmente svelata la trama della nuova serie tv. Vi abbiamo rivelato anche il titolo del sequel, che svela che si passerà “dalla carta al giornale”.