Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ebbene sì, avete capito bene. È stato rivelato il titolo della prossima serie sequel di The Office (qui trovate una lista dei migliori sequel cinematografici della storia). Un titolo che sembra piuttosto appropriato, visto che è incentrato sull’elemento che accomuna il mezzo della serie madre con il mezzo e il contesto del sequel. Di cosa stiamo parlando? Della carta, ovviamente. In senso stretto, stavolta, parliamo di giornale.
Abbiamo dunque il titolo ufficiale del sequel di The Office
Secondo Greg Daniels (co-creatore della serie con Michael Koman) attraverso la Writer’s Guild of America, il sequel di The Office è stato intitolato The Paper. Nel “documento ufficiale” risulta che la serie fosse precedentemente nota come “Daniels & Koman Untitled Project” (“Il progetto senza titolo di Daniels e Koman“). Tuttavia, c’è da specificare che al momento il titolo non è stato ufficialmente annunciato dai canali pertinenti, quindi potenzialmente è ancora soggetto a modifiche.
La serie madre The Office, come ben sappiamo, è già un remake americano dell’omonima serie britannica di Ricky Gervais. La serie si è concentrata sui dipendenti della filiale di Scranton della Dunder Mifflin, una società che produce carta. Il concetto del sequel sarà lo stesso e vedrà la stessa troupe di documentari alla ricerca di un nuovo posto di lavoro da esplorare e raccontare. Stavolta, il soggetto sarà un giornale del Midwest in difficoltà.
Ecco, infatti, cosa recita la trama del sequel
Qui di seguito la trama del sequel di The Office: “la troupe del documentario che ha immortalato la filiale di Scranton di Dunder Mifflin è alla ricerca di un nuovo argomento, quando scopre uno storico giornale del Midwest in decadimento e l’editore che cerca di rilanciarlo con giornalisti volontari”. Qui sotto trovate il post di DiscussingFilm:
The new ‘THE OFFICE’ series is reportedly titled ‘THE PAPER’
— DiscussingFilm (@DiscussingFilm) June 2, 2024
The series follows the Dunder Mifflin documentary crew as they focus on a dying historic Midwestern newspaper & its volunteer reporters.
(Source: https://t.co/71hBeqr99t) pic.twitter.com/9d8x8u7Sxq
E mentre attendiamo, non ci resta che lasciarvi con un dolce ricordo di The Office, ossia le nostre 25 considerazioni semiserie sul finale.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.