Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Contro ogni pronostico e contro tutti quelli che ormai la davano per spacciata, la Serie Tv spin-off di The Vampire Diaries, The Originals, è stata rinnovata dalla The CW per una quinta stagione. Entusiasmo alle stelle per tutti i fan della famiglia Mikaelson! Non molto contenti, forse, saranno gli abitanti di New Orleans che, per un altro anno, dovranno vedersela con gli Originali: sopportare tutti i loro capricci ed obbedire (soggiogati o meno) ad ogni loro ordine.
Al timone per la prossima stagione non ci sarà (come aveva annunciato l’anno scorso dopo la fine delle riprese della quarta stagione) Michael Narducci, ma ci sarà Julie Plec, showrunner dell’ormai conclusa Serie Tv The Vampire Diaries. Nella squadra della Plec entra come direttore esecutivo Leslie Morgenstern, produttore di Gossip Girl e, anche lui, della Serie con protagonisti i fratelli Damon e Stefan Salvatore.
Con la Plec al comando probabilmente nella prossima stagione assisteremo al trasferimento di alcuni personaggi di The Vampire Diaries a New Orleans, nella casa degli Originali.
Per il momento siamo a conoscenza che nella quarta stagione, in onda ogni venerdì sera sulla The CW, Alaric Saltzman farà molto presto visita a Klaus, pare con l’arma per sconfiggere l’Ombra. Ma non sarà l’unico personaggio proveniente da Mystic Falls a trasferirsi o a fare una capatina a New Orleans. In cima alla lista compaiono i nomi di Matt Donovan e quello di Caroline Forbes.
Dopo la lettera di Klaus a Caroline nel finale di The Vampire Diaries, la Plec sembra molto intenzionata a mandare avanti la love story tra l’ibrido originale ed il personaggio interpretato da Candice King. Di certo il ritorno di Caroline smuoverebbe un bel po’ la vita di Klaus, visto come l’ibrido negli ultimi cinque anni abbia pensato spesso alla sua ultima fiamma, Cami, considerandola come la propria ancora di salvezza.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.