Vai al contenuto
Home » News

The Paper – La prima buona notizia sullo spin-off di The Office riguarda Oscar

Stando ad alcune voci, uno dei personaggi più amati dai fan di The Office tornerà per la serie spin-off The Paper

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Lo spin-off di The Office, intitolato The Paper, ha sorprendentemente ricevuto un ordine ufficiale da Peacock nel maggio 2024, come già sappiamo. Secondo Jeff Sneider con la sua newsletter The InSneider, Oscar Nunez riprenderà il ruolo di Oscar Martínez, contabile della Dunder Mifflin, in The Paper. Oscar Martínez interpretato da Nunez è stato uno dei personaggi preferiti dai fan di durante le nove stagioni della serie madre. Al momento, non è chiaro come il personaggio verrà inserito in The Paper, che vedrà “la troupe del documentario che ha immortalato la filiale di Scranton di Dunder Mifflin essere alla ricerca di un nuovo soggetto quando scoprono uno storico giornale del Midwest morente e l’editore che cerca di rilanciarlo con giornalisti volontari”, stando all’incipit della serie pubblicato.

La carriera dell’attore dopo la comedy

Negli oltre dieci anni trascorsi dalla conclusione di The Office sulla NBC nel 2013 (qui abbiamo creato per voi il dizionario della serie), Nunez ha continuato ad apparire sia sul grande che sul piccolo schermo. È stato un personaggio regolare nella sitcom di breve durata del 2014 Benched e ha fatto apparizioni ricorrenti nella sitcom di fantascienza di TBS People of Earth, nella sitcom di Netflix Mr. Iglesias e nella commedia drammatica di AMC Lucky Hank. Per quanto riguarda il cinema, dalla fine di The Office ha partecipato a Baywatch (2017), Disenchanted (2022) e The Long Game (2023).

Allo stato attuale, Nunez è il primo attore di The Office a essere confermato in un ruolo per The Paper, che presenterà di base una nuova serie di personaggi. In particolare Domhnall Gleeson (About Time, Ex Machina) e Sabrina Impacciatore (The White Lotus, La Passione di Cristo) guideranno il cast corale dello spin-off, la cui produzione è iniziata nel luglio 2024. Nell’attesa di saperne di più, noi vi lasciamo con i 10 migliori scherzi di Jim a Dwight.