Vai al contenuto
Home » News

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

The Penguin è una delle migliori serie tv del 2024
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

The Penguin potrebbe tornare con una seconda stagione, ma non è questa l’unica buona notizia della giornata. Martin Henderson interpreterebbe ancora il Dottor Riggs in Grey’s Anatomy, mentre Don Matteo avrà una quindicesima stagione.

THE PENGUIN, IN CORSO LE TRATTATIVE PER UNA SECONDA STAGIONE?

Matt Reeves, il regista di The Batman, ha parlato del futuro di The Penguin e ha detto che si sta discutendo di una seconda stagione. Ha infatti affermato: “Sì, stiamo parlando con [la showrunner] Lauren [LeFranc] di fare un’altra stagione. È stata un’esperienza speciale. Mi sento davvero fortunato. Questi personaggi non appartengono a me; appartengono al mondo. Si tratta di capire se riesci ad avvicinarti a loro in un modo che esprima qualcosa di personale.”

E a proposito di The Penguin, Cristin Milioti ha rivelato quali sono le sue scene preferite dell’acclamata serie.

YOU 5: NETFLIX RILASCIA LA SINOSSI UFFICIALE

L’ultima stagione di You arriverà nel 2025, anche se ancora non è stata fissata una data precisa. In attesa di saperne di più, Netflix ha rilasciato la sua sinossi ufficiale. Ve la riportiamo di seguito: “Joe Goldberg torna a New York per godersi il suo lieto fine… finché la sua vita perfetta non viene minacciata dai fantasmi del suo passato e dai suoi oscuri desideri.

ONE PIECE, FINALMENTE UN AGGIORNAMENTO SULLA SECONDA STAGIONE

Secondo una storia di Instagram condivisa da uno degli stuntman dello show (condivisa da ComicBook.com), la produzione di One Piece 2 si è conclusa dopo ben sei mese di riprese. La suddetta storia di Instagram mostrava i coreografi acrobatici Natalie Walsh, Nathan Barris, Shaun Verth e Mcrae Douglas, con la didascalia: “Vibes da party di fine riprese, ci siamoooooo”. Non possiamo far altro che aspettare per saperne di più.

Noi, intanto, nell’attesa vi lasciamo con tutto ciò che c’è da sapere sull’arrivo della nuova stagione: tra cast, trama, data e quant’altro.

GREY’S ANATOMY, MARTIN HENDERSON INTERPRETEREBBE ANCORA IL DOTTOR RIGGS

Non soltanto The Penguin e One Piece, tra le buone notizie della giornata. Martin Henderson ha infatti affermato che potrebbe tornare a interpretare il dottor Riggs. Ha infatti detto: “Non ci ho pensato molto, solo perché sono stato così tanto impegnato con Virgin River e con altre cose e poi c’è stata la vita. Ma penso che Shonda Rhimes mi abbia sempre supportato molto; abbiamo lavorato insieme un sacco di volte su cose diverse, quindi sarei sempre aperto alla possibilità [di tornare]. Di nuovo, [tornerei] se si adattasse a qualsiasi altra cosa stesse succedendo nella mia vita in quel momento e nella mia carriera

DEXTER: RESURRECTION, ANNUNCIATO IL RITORNO DI DUE IMPORTANTI PERSONAGGI

L’insider Daniel Richtman ha recentemente rivelato che Dexter: Resurrection sarà ambientato a New York e vedrà anche il ritorno di Harry ed Harrison Morgan. Come ricorderete, il personaggio di Harry era assente da New Blood perché il “fantasma” di Dexter era sua sorella Debra.  Adesso, invece, sembra che la situazione sarà ben diversa!

DON MATTEO, IN ARRIVO LA 15ESIMA STAGIONE

L’amatissima fiction della Rai è arrivata alla quattordicesima stagione e non accenna a fermarsi. Don Matteo 15 è stata, infatti, già confermata. In attesa di avere maggiori informazioni, ecco la Recensione del finale della quattordicesima stagione (il migliore possibile).

THE OFFICE, DISPONIBILE UNA NUOVA SERIE DI EPISODI SUPERFAN

The Penguin, Dexter: Resurrection e anche The Office tra le buone notizie della giornata.

Gli abbonati a Peacock, infatti, hanno un bel regalo di Natale: è arrivata una nuova serie di episodi Superfan che include una vasta selezione di scene eliminate dell’ottava stagione. Per celebrare l’uscita, Peacock ha condiviso un’apertura tratta dall’episodio natalizio “Christmas Wishes“. Gli episodi Superfan sono disponibili sulla piattaforma streaming a partire dal 12 dicembre.