Vai al contenuto
Home » News

The Perfectionists – Arriva lo spin-off di Pretty Little Liars

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Dopo pochissimi mesi dalla fine delle riprese di Pretty Little Liars, Freeform ha ordinato le riprese di uno spin-off sulla serie. Dopo Ravenswood, esperimento cancellato dopo una sola stagione, arriverà The Perfectionists, ispirata all’omonima serie di romanzi scritti Sara Shepard. Molti saranno i legami tra Pretty Little Liars e The Perfectionists. In primis la sceneggiatrice sarà Marlene King, così come in precedenza. Troveremo anche due volti molto familiari per i fan del team drama, Alison DiLaurentis e Mona Vanderwaal, interpretate dalle ormai famose e amate  Sasha Pieterse e Janel Parrish

the perfectionist

Stando alle prime voci sulla serie:

Tutto sembra perfetto a Beacon Heights. Ma niente a Beacon Heights è come sembra. Lo stress necessario per essere così perfetti porta al primo omicidio della città. Dietro ogni ‘Perfezionista’ si nasconde un segreto, una bugia, il bisogno di un alibi

Come per Pretty Little Liars, quindi, anche in The Perfectionists ci saranno segreti, misteri, bugie.

E’ difficile pensare che questo nuovo progetto non si trasformi in una Serie Tv vera e propria. In un periodo in cui il grande numero di Serie Tv unisce le reti televisive e non con i grandi marchi conosciuti, lo spin-off di Pretty Little Liars sembra quasi  d’obbligo per una rete come Freeform, che ha conquistato ascolti e identità grazie alla sua serie più significativa. Pretty Little Liars è stata la serie più vista tra i 18 e i 34 anni nelle sue prime stagioni e tra i 12 e i 34 anni durante la sua ultima stagione. Proprio per questo motivo è fondamentale per la rete legare un romanzo autonomo a un marchio conosciuto.

L’inizio delle riprese si avvicina sempre di più e, dopo la scelta della location, Marlene ha organizzato un primissimo incontro con le uniche protagoniste certe sopra citate. Oltre che a prendere parte al cast, non è escluso che le due ragazze possano far parte anche della produzione.

In ogni modo, le due attrici, insieme a Troian Bellisario, si sono ritrovate nel lotto della Warner Bros, nel quale solo due anni prima giravano la serie che le ha rese famose a livello internazionale.

Ecco il trailer:

Leggi anche: GoodbyeCon – I cast di Pretty Little Liars, Teen Wolf e The Vampire Diaries in un evento unico in Italia: tutti i dettagli!