Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La piattaforma Netflix ha rivelato la data di uscita di The Politician, la serie comica con venature oscure, oltre a ulteriori dettagli sul nuovo cast. Creata da Ryan Murphy, la serie tv segue Payton Hobart (Ben Platt), un giovane ambizioso che a sette anni ha tracciato il suo percorso per diventare presidente degli Stati Uniti. Affiancato dai suoi migliori amici, McAfee (Laura Dreyfuss) e James (Theo Germaine), Payton deve affrontare le prove e le tribolazioni della Saint Sebastian High School, mentre condiziona i suoi piani per diventare il futuro comandante a capo.
La seconda stagione di The Politician sarà presentata il 19 giugno sulla piattaforma streaming. La serie televisiva riprenderà dopo il salto temporale rivelato al termine della stagione scorsa garantendo, allo stesso tempo, stranezze politiche.
La seconda stagione sarà incentrata su Payton che tenta di “spodestare Dede Standish (Judith Light) nella corsa al Senato di New York“. Dede e il suo capo staff di lunga data, Hadassah Gold (Bette Midler), si aspettavano un’altra campagna docile, tuttavia, Payton pone nuove sfide. Inoltre lui “deve decidere che tipo di politico vuole essere per avere successo, anche se questo significa svelare segreti, bugie e una coppia a tre“.

The Politician nella seconda stagione vedrà Gwyneth Paltrow riprendere il suo ruolo di Georgina, la madre di Payton. I co-protagonisti Zoey Deutch (Infinity), Lucy Boynton (Astrid), Julia Schlaepfer (Alice) sono inoltre previsti per completare l’ensemble della prossima stagione. Offrendo uno sguardo satirico su ciò che si deve sopportare per diventare un politico, la nuova stagione sarà composta da sette episodi.
The Politician è rapidamente diventato uno show di grande successo, con una trama avvincente e con numeri musicali cantati direttamente da Platt. In precedenza, Murphy aveva espresso che avrebbe concluso la serie dopo la terza stagione. Mentre questa potrebbe essere lontana dato lo stop delle produzioni fino a data da destinarsi, senza dubbio i fan potranno godersi la seconda stagione a partire dal prossimo mese.