Vai al contenuto
Home » News

The Punisher – Sappiamo quando cominceranno le riprese della seconda stagione!

the punisher

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Solo poco più di un mese fa, arrivava la conferma da parte di Netflix di una seconda stagione di The Punisher. La Serie Televisiva che ha debuttato nel mese di novembre, dopo la messa in onda di The Defenders (Show che non ha ricevuto molte recensioni positive dal pubblico), è stata considerata una ventata d’aria fresca.

Adesso, il sito SpoilerTV, riporta una nuova notizia che farà gioire i fan dell’antieroe: la produzione per la prossima stagione comincerà prima del previsto.
La data d’inizio si aggira attorno al 26 febbraio e si porterà fino a luglio inoltrato.
Anche se non sono arrivate conferme a riguardo, le riprese avverranno sia per le strade di New York che poco fuori la città; soprattutto, se la trama decisa sarà l’adattamento di Garth Erris, The Punisher MAX.
Dopo aver finalmente svelato il complotto che ha portato l’uccisione della sua famiglia, il protagonista può concentrarsi sulla malavita che si aggira per le strade della grande mela.

the punisher

Se Steve Lightfoot, showrunner della Serie Tv, decidesse di rimodellare il personaggio di Frank Castle (interpretato dall’attore Jon Bernthal) in modo più tradizionale, avrebbe ad ogni modo una quantità di materiale sufficiente per parecchi anni a venire.

La decisione di iniziare così presto le riprese della prossima stagione, conferma in ogni caso l’ottima collaborazione presente fra l’emittente streaming e la Marvel Television. Inoltre, prossimamente, si concluderanno le produzioni delle Serie Televisive di Daredevil e di Iron Fist, mentre Jessica Jones debutterà con la seconda stagione l’8 marzo. Ancora non è stato annunciato quando Luke Cage tornerà sui nostri teleschermi.

Possiamo dunque aspettarci tutte e cinque le Serie Tv Marvel sui nostri account Netflix quest’anno? O semplicemente vogliono tenersi pronti per l’inizio del 2019?
Una cosa è certa: quest’anno sembra particolarmente intenso per i nostri supereroi.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Leggi anche: Nuove indiscrezioni sulla seconda stagione di The Punisher