Solo un paio di settimane fa Amazon ha rilasciato il primo teaser di The Romanoffs (lo potete vedere qui). In questi giorni la compagnia ha rilasciato ulteriori novità: le prime foto dei primi due episodi e le descrizioni di tutti gli episodi della serie, in arrivo su Amazon Prime Video il 12 ottobre.
The Romanoffs è stata creata, scritta, diretta e prodotta da Matthew Weiner (la mente dietro quel capolavoro che è Mad Men). La serie racconterà otto storie diverse con protagoniste delle persone che credono di essere imparentate con la famiglia reale russa (i Romanov appunto). The Romanoffs è stata girata in Europa, America e Asia: ogni storia ha luogo in un paese diverso e anche il cast cambierà.
Queste prime foto, come già anticipato, si riferiscono ai primi due episodi: The Violet Hour e The Royal We. Gli episodi saranno disponibili su Amazon settimanalmente, a partire dal 12 ottobre: nella data della première verranno però rilasciati due episodi.
Dopo averci dato la possibilità di dare un primo sguardo a The Romanoffs, Amazon ha anche rilasciato i titoli e le brevi sinossi relative a ogni episodio. Eccole:
- The Violet Hour (12 ottobre) – In questo episodio ambientato a Parigi, una casa ancestrale racchiude la chiave del futuro di una famiglia. Tra gli attori: Aaron Eckhart, Marthe Keller, Inès Melab e Louise Bourgoin.
- The Royal We (12 ottobre) – Con un matrimonio agli sgoccioli, una coppia trova le proprie tentazioni. Tra gli attori: Corey Stoll, Kerry Bishé, Janet Montgomery e Noah Wyle.
- House of Special Purpose (19 ottobre) – Una star cinematografica e un regista si trovano di fronte a una sfida relativa a cosa sia davvero reale. Tra gli attori: Christina Hendricks, Isabelle Huppert, Jack Huston, Mike Doyle e Paul Reiser.
- Expectation (26 ottobre) – In una giornata a New York una donna si confronta con tutte le bugie che ha raccontato. Tra gli attori: Amanda Peet, John Slattery, Emily Rudd, Jon Tenney, Mary Kay Place e Michael O’Neill.
- Bright and High Circle (2 novembre) – Un amico fidato ma sospettato mette alla prova la lealtà di una comunità molto unita. Tra gli attori: Diane Lane, Ron Livingston, Andrew Rannells, Cara Buono e Nicole Ari Parker.
- Panorama (9 novembre) – A Città del Messico, un reporter idealista si innamora del suo misterioso oggetto di indagine. Tra gli attori: Juan Pablo Castañeda, Radha Mitchell e Griffin Dunne.
- End of the Line (16 novembre) – In un viaggio all’estero per inseguire la propria eredità, una coppia si imbatte nella distruzione. Tra gli attori: Kathryn Hahn, Jay R. Ferguson, Annet Mahendru e Clea Duvall.
- The One That Holds Everything (23 novembre) – In un storia che coinvolge il mondo intero, un uomo tenta di scappare da una maledizione familiare. Tra gli attori: Hugh Skinner, Adèle Anderson, Hera Hilmar, Ben Miles e JJ Feild.