Vai al contenuto
Home » News

The Sandman 2: Netflix divide la stagione in due parti svelando trailer e data d’uscita [VIDEO]

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

The Sandman 2 concluderà le vicende della serie tv che porta su Netflix l’omonimo fumetto scritto da Neil Gaiman. Qui la Recensione della prima stagione di questa ambiziosissima Serie Tv.

Netflix ha deciso di dividere la seconda stagione in due parti svelando le date d’uscita con un teaser trailer.

Il teaser trailer annuncia quando vedremo The Sandman 2 su Netflix

Netflix ha svelato quando arriverà The Sandman 2, la stagione finale della serie. La prima parte, composta da sei episodi, verrà lanciata il 3 luglio mentre la seconda, da cinque episodi, uscirà il 24 luglio. Ecco il teaser che lo annuncia:

La sinossi della seconda stagione dice:

Dopo una fatidica riunione con la sua famiglia, Sogno (Tom Sturridge) deve affrontare una decisione impossibile dopo l’altra mentre cerca di salvare se stesso, il suo regno e il mondo della veglia dall’epica ricaduta delle sue malefatte passate. Per fare ammenda, Sogno deve affrontare amici e nemici di vecchia data, dei, mostri e mortali. Ma il cammino verso il perdono è pieno di svolte inaspettate e la vera assoluzione potrebbe costare a Sogno tutto.

Basata sull’amata e pluripremiata serie a fumetti della DC, la seconda stagione di The Sandman racconterà l’intero arco narrativo di Sogno fino alla sua emozionante conclusione”.

Nel cast insieme a Sturridge anche Kirby Howell-Baptiste, Mason Alexander Park, Donna Preston, Esmé Creed-Miles, Adrian Lester, Barry Sloane, Patton Oswalt, Vivienne Acheampong, Gwendoline Christie, Jenna Coleman, Ferdinand Kingsley, Stephen Fry, Asim Chaudhry, Sanjeev Bhaskar, Razane Jammal, Ruairi O’Connor, Freddie Fox, Clive Russell, Laurence O’Fuarain, Ann Skelly, Douglas Booth, Jack Gleeson, Indya Moore e Steve Coogan.

La serie è scritta dallo showrunner Allan Heinberg e diretta da Jamie Childs. Le accuse di molestia sessuale a Neil Gaiman, produttore della serie, hanno coinvolto anche The Sandman. Netflix ha confermato che la seconda stagione sarebbe stata anche l’ultima.

Noi abbiamo individuato 5 misteri irrisolti della prima stagione che dovranno trovare risposta in The Sandman 2.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.