Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Lo abbiamo amato in Stranger Things nei panni di Mike Wheeler e ora abbiamo l’occasione di vederlo in un genere completamente diverso. Finn Wolfhard lascia per un po’ i panni del dolce bambino di Hawkins, in attesa della produzione della quarta stagione della serie dei fratelli Duffer, e veste quelli di Miles Fairchild, protagonista di The Turning – La casa del male. Non si tratta più della colorata e vivace atmosfera degli anni ’80, non priva di tensioni e crisi politiche. Questa volta il giovanissimo Finn si presenta in modo diverso, abbandonando quell’aria innocente da bambino e abbracciando un’agghiacciante oscurità.
Diretto da Floria Sigismondi, The Turning si basa sulla storia di fantasmi del racconto Il giro di vite, uscito dalla penna di Henry James nel 1898. Lunedì 5 ottobre è stato rilasciato il trailer in italiano di questo nuovo film, distribuito già nelle sale cinematografiche statunitensi lo scorso 24 gennaio.
Vediamolo insieme!
Il 29 ottobre in Italia sarà possibile dare uno sguardo a The Turning – La casa del male.
Una bellissima Mackenzie Davis interpreta Kate Mandell, la giovane nuova governante di Flora Fairchild (una bravissima Brooklyn Prince) e di suo fratello Miles, dopo la scomparsa della donna che prima di lei aveva ricoperto quel ruolo. Un motivo lugubre circondato di misteri, come quelli che riguardano la piccola Flora. Dopo aver visto morire i genitori davanti ai suoi occhi, la bambina non è più la stessa e Kate lo imparerà a sue spese.
Cose strane accadono la notte alla Fairchild Estate, mentre la realtà di Kate si mescola con ciò che la sua mente vuole farle vedere e mentre passato e presente si intrecciano in un groviglio carico di tensione. Un film volutamente ambiguo ma intrigante, in cui molto è lasciato allo spettatore.
Non resta che attendere il 29 ottobre per scoprire se The Turning sarà all’altezza del racconto da cui è tratto e se riuscirà a superare le aspettative del pubblico.