Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Netflix ha annunciato che il 31 luglio arriverà sul proprio catalogo la seconda stagione di The Umbrella Academy, serie originale che ha debuttato nel febbraio del 2019. La serie televisiva è un adattamento dei fumetti creati da Gerard Way e Gabriel Bá, ottenendo un grande successo in poco tempo.
The Umbrella Academy è incentrata sui fratelli Hargreeves, nati tutti lo stesso giorno con dei superpoteri. Nel corso della prima stagione, i protagonisti hanno indagato sull’assassino del padre adottivo e, nel frattempo, hanno lottato contro l’arrivo di un’apocalisse. L’ultimo episodio ha lasciato i numerosi appassionati con diverse domande, che si spera troveranno risposta nella seconda stagione.
L’annuncio della data è stata fatta in modo del tutto non convenzionale: la piattaforma streaming ha rilasciato un video dove si vedono gli attori protagonisti Aidan Gallagher, Ellen Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan e Justin H. Min ballare al tempo della canzone I Think I’m Alone Now; un richiamo ad una scena della prima stagione: qui sotto il video!
Il compositore Jeff Russo il mese scorso aveva annunciato un grande cambiamento di impostazione (che probabilmente i fan già si aspettavano) e alcuni nuovi personaggi intriganti. Lo scorso autunno, un trio di nuovi attori (Ritu Arya, Marin Ireland e Yusuf Gatewood) sono stati scritturati nella serie in ruoli non inclusi nei fumetti. Ciò potrebbe indicare che The Umbrella Academy si sta muovendo in alcune nuove direzioni e persino i fan che hanno familiarità con il materiale sorgente potrebbero non sapere cosa verrà dopo.
Sebbene Netflix non abbia ancora pubblicato un trailer ufficiale della serie televisiva, è probabile che arrivi prossimamente, con la data sempre più vicina. Potrebbe persino debuttare già dal prossimo mese. Ad ogni modo, il lungo anno per The Umbrella Academy è quasi finito.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.