The Umbrella Academy 2 è arrivata su Netflix a fine luglio; siamo tornati nelle vite degli Hargreeves, di nuovo occupati a fermare l’Apocalisse, questa volta mentre si trovano negli anni ’60.
Nonostante tutti gli Hargreeves siano amati, è innegabile che Klaus sia tra i personaggi preferiti dei fan, grazie anche all’ottima performance dell’attore Robert Sheehan. Anche Netflix riconosce il potenziale di questo personaggio: mentre Robert Sheehan e lo showrunner Steve Blackman pensano a un possibile spin-off Klaus-centrico, Netflix ha deciso di renderlo un’icona musicale.
La hit musicale di Klaus con le scene di The Umbrella Academy 2
Sul suo canale Youtube Netflix ha condiviso un video che vede Numero Quattro in una veste tutta nuova, quella di cantante pop. La canzone è stata realizzata combinando frasi di Klaus, Ben (Justin H. Min) e degli altri personaggi nella seconda stagione.
Il video è una collaborazione tra Netflix e Schmoyoho, canale youtube musicale che negli anni ha realizzato video virali. Tra i suoi format anche “Songify the News“, ovvero video in cui i discorsi di politici, giornalisti ed esperti di politica vengono modificati digitalmente per richiamare una melodia. Così è stato fatto anche per la canzone di Klaus.
Nella descrizione del video Netflix dice:
“Abbiamo collaborato con Schmoyoho, un canale dei The Gregory Brothers (Michael, Andrew, Sarah e Evan), per rendere in forma musicale una delle nostre storyline preferite della seconda stagione di The Umbrella Academy, con protagonista uno dei nostri personaggi preferiti, Klaus. Lui già si veste come una rockstar, abbiamo pensato che avesse senso creargli una hit di grande successo.”
Ecco la canzone: siamo certi che non smetterete di canticchiare “I’m a frauuud”!
Al momento The Umbrella Academy non è ancora stata rinnovata, ma noi concordiamo con Emmy Raver-Lampman, interprete di Allison: sarebbe uno spreco non fare la terza stagione. Attendiamo novità da Netflix!