Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ci eravamo ormai dimenticati di The Umbrella Academy, questo piccolo gioiellino approdato sul catalogo Netflix più di anno fa. Oggi finalmente la serie tv ci dà un segno di vita e ci regala il trailer della seconda stagione.
Eccentrico, bizzarro, divertente e pieno di azione. Si respira esattamente la stessa atmosfera della precedente stagione e rivediamo tutti i personaggi che abbiamo amato. Nel finale di stagione, i nostri eroi hanno usato il potere di numero Cinque per sfuggire all’apocalisse creata da Vanya.
Tuttavia il ragazzo ha avvertito più volte il gruppo che sarebbe stato pericoloso. Da questo breve trailer possiamo vederne subito i risultati. I membri della squadra si sono ritrovati indietro nel tempo, precisamente negli anni ’60. Il salto temporale li ha dispersi sia negli anni che all’interno della stessa Dallas.
L’ultimo ad atterrare sarà proprio numero Cinque (l’unico che può riportarli indietro nel tempo) nel 1963. Dopo un breve percorso che li porterà a farli riunire, i protagonisti di The Umbrella Academy dovranno cercare un modo per sventare una nuova apocalisse, causata dall’interruzione temporale.

Tra botte, esplosioni e battute ad effetto, i nostri eroi questa volta dovranno vedersela con nuovi villain non meglio identificati. Anche in questo caso le vicende pescano a piene mani dalla grapic novel e ci regalano un storia che sembra esplodere dai colpi di scena.
Il rilascio della seconda stagione è stato anche veloce nei suoi tempi. Non solo per il problema legato al Coronavirus, ma anche per il fatto che le riprese sono iniziate a Giugno dello scorso anno e sarebbero dovuto durare 18 mesi.
La seconda stagione di The Umbrella Academy è stata confermata da Netflix nell’aprile 2019 e le riprese sono terminate a novembre dello stesso anno. La serie tv sarà composta da 10 episodi ed uscirà il 31 luglio sul catalogo Netflix, quindi non ci sarà da aspettare ancora a lungo.