Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Alla fine dell’estate, la piattaforma Netflix distribuirà la quarta e ultima stagione di The Umbrella Academy. L’adattamento a fumetti di una famiglia disfunzionale di supereroi che sembra ritrovarsi per sempre a cercare di prevenire un’apocalisse. La serie è divertente, sentita, ricca di azione e idiosincratica fino all’assurdo. Forse è per questo che non ha mai conquistato un pubblico enorme, ma i fan che ha sono appassionati e non vedono l’ora di vedere gli ultimi sei episodi ad agosto.
Nel corso delle prime tre stagioni, la famiglia Hargreeves ha viaggiato nel tempo e in dimensioni alternative. Non si può prevedere cosa accadrà dato che la serie è sempre fuori dagli schemi. Ma il membro del cast Justin H. Min (Ben), promette almeno che varrà la pena aspettare.
“Quello che posso dire è che sarà un’ultima stagione molto emozionante e d’impatto”, ha dichiarato Min a MovieWeb. “Penso che i fan avranno un buona conclusione con questa storia e con i personaggi. Penso che sia un bellissimo addio alla serie. E credo che, in particolare per Ben, il mio personaggio, ci siano state molte domande che si sono fatte strada nelle ultime stagioni su ciò che gli è accaduto. E, soprattutto, sui misteri che lo circondano. Penso che alcune di queste cose saranno finalmente rivelate nella stagione finale”.
Una delle più grandi star di The Umbrella Academy è Elliot Page, che ha fatto coming out come trans nel 2020. Il suo personaggio è stato cambiato da Vanya Hargreeves nelle prime due stagioni a Viktor Hargreeves nella terza, e tornerà per la serie finale.
Il cambio avrebbe potuto rappresentare un problema narrativo, ma lo showrunner di The Umbrella Academy Steve Blackman lo ha reso semplice.
“Dovevo tornare a girare la terza stagione e volevo idealmente sottopormi a un intervento chirurgico prima. L’ho chiamato, ero molto nervoso, e lui è stato incredibile“, ha raccontato Page al TIME. “Se non altro, è stato lui a insistere molto perché facesse parte della serie e mi ha sostenuto per poter accedere alle cure che speravo di ottenere in quel momento”.
La quarta e ultima stagione di The Umbrella Academy arriverà su Netflix l’8 agosto. Qui trovi tutti i dettagli.