Vai al contenuto
Home » News

The Umbrella Academy 4 – Justin H. Min promette una conclusione più che degna

The Umbrella Academy 3
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Alla fine dell’estate, la piattaforma Netflix distribuirà la quarta e ultima stagione di The Umbrella Academy. L’adattamento a fumetti di una famiglia disfunzionale di supereroi che sembra ritrovarsi per sempre a cercare di prevenire un’apocalisse. La serie è divertente, sentita, ricca di azione e idiosincratica fino all’assurdo. Forse è per questo che non ha mai conquistato un pubblico enorme, ma i fan che ha sono appassionati e non vedono l’ora di vedere gli ultimi sei episodi ad agosto.

Nel corso delle prime tre stagioni, la famiglia Hargreeves ha viaggiato nel tempo e in dimensioni alternative. Non si può prevedere cosa accadrà dato che la serie è sempre fuori dagli schemi. Ma il membro del cast Justin H. Min (Ben), promette almeno che varrà la pena aspettare.

Quello che posso dire è che sarà un’ultima stagione molto emozionante e d’impatto”, ha dichiarato Min a MovieWeb. “Penso che i fan avranno un buona conclusione con questa storia e con i personaggi. Penso che sia un bellissimo addio alla serie. E credo che, in particolare per Ben, il mio personaggio, ci siano state molte domande che si sono fatte strada nelle ultime stagioni su ciò che gli è accaduto. E, soprattutto, sui misteri che lo circondano. Penso che alcune di queste cose saranno finalmente rivelate nella stagione finale”.

Una delle più grandi star di The Umbrella Academy è Elliot Page, che ha fatto coming out come trans nel 2020. Il suo personaggio è stato cambiato da Vanya Hargreeves nelle prime due stagioni a Viktor Hargreeves nella terza, e tornerà per la serie finale.

Il cambio avrebbe potuto rappresentare un problema narrativo, ma lo showrunner di The Umbrella Academy Steve Blackman lo ha reso semplice.

Dovevo tornare a girare la terza stagione e volevo idealmente sottopormi a un intervento chirurgico prima. L’ho chiamato, ero molto nervoso, e lui è stato incredibile“, ha raccontato Page al TIME. “Se non altro, è stato lui a insistere molto perché facesse parte della serie e mi ha sostenuto per poter accedere alle cure che speravo di ottenere in quel momento”.

La quarta e ultima stagione di The Umbrella Academy arriverà su Netflix l’8 agosto. Qui trovi tutti i dettagli.