Vai al contenuto
Home » News

The Umbrella Academy 4 – Tra “follia e caos”, arrivano le nuove immagini ufficiali [FOTO]

the umbrella academy

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

La stravagante serie di supereroi di Netflix The Umbrella Academy tornerà presto per la sua quarta e ultima stagione. Cosa dobbiamo aspettarci? Beh, ora che la famiglia Hargreaves è stata privata dei suoi poteri, dovrà accettare di essere “normale”.

Nel finale della terza stagione di The Umbrella Academy, il mondo è stato resettato. L’apocalisse è stata scongiurata, ma ora la famiglia Hargreaves si ritrova come esseri normali, non dotati di superpoteri. Secondo lo showrunner Steve Blackman, la famiglia che deve fare i conti con l’impotenza sarà la lotta al centro della stagione finale. “Il primo punto da cui sono partito con la quarta stagione è stato: Cosa succede se una volta eri un supereroe e poi improvvisamente non lo sei più?“, ha dichiarato a Entertainment Weekly.

Tutti i fratelli Hargreaves sono stati riuniti e legati dalle loro insolite capacità. Tuttavia, con la scomparsa dei poteri, è venuto meno anche il loro legame iniziale. “Penso che sia una sfida per tutti loro”, ha detto Blackman. “Ciò che potrebbe averli uniti inizialmente è il fatto che, come famiglia disfunzionale, hanno trovato un legame nelle loro abilità. Se quei superpoteri vengono eliminati, chi sono loro come famiglia?”.

Alcuni membri affrontano la situazione meglio di altri. Per esempio, Victor (Elliot Page) si abitua a essere un umano senza superpoteri meglio degli altri fratelli. “Victor è probabilmente il fratello che si sente più a suo agio nella sua pelle nella quarta stagione”, ha spiegato la mente dietro The Umbrella Academy. “Sta facendo meglio di tutti gli altri fratelli in termini di adattamento alla sua nuova vita. È quello che accetta di più la loro nuova realtà”.

Qui di seguito potete vedere le prime immagini della quarta stagione di The Umbrella Academy, una delle quali mostra la famiglia bloccata sul ciglio della strada

Nonostante la mancanza di poteri, tutti rimangono uniti. “Questo esemplifica il caos del loro ritorno insieme come famiglia”, ha detto Blackman. “È chiaro che hanno avuto una specie di contrattempo ed eccoli di nuovo lì, a cercare di capire cosa fare come famiglia. Questo riassume la follia e il caos della stagione in un solo colpo”.

La quarta e ultima stagione di The Umbrella Academy debutta l’8 agosto su Netflix. Non manca molto, gente!