Una delle novità più attese in arrivo su Netflix questo mese è l’ultima stagione di The Umbrella Academy.
L’adattamento televisivo della graphic novel di Gerard Way e Gabriel Bá ci ha messo solo tre stagioni per conquistare il pubblico internazionale. I protagonisti di The Umbrella Academy sono i sette fratelli Hargreeves, che possiedono abilità speciali e combattono il crimine compiendo missioni scelte dal padre adottivo. Ora è partito il conto alla rovescia per l’arrivo della nuova stagione sulla piattaforma di streaming Netflix, che è previsto per l’8 agosto (qui trovi tutti i dettagli). Per ingannare l’attesa dei fan, Netflix ha pubblicato le immagini ufficiali della nuova stagione.
Nel frattempo un attore del cast di The Umbrella Academy ha lanciato un’anticipazione particolarmente succosa sull’epilogo della serie tv, che apre a degli scenari molto interessanti.
Nel corso delle quattro stagioni della serie, il gruppo ha salvato il mondo da varie catastrofi. Dopo che nel finale della stagione 3 gli eroi sono finiti in una dimensione in cui non hanno poteri, ora in The Umbrella Academy 4 dovranno affrontare un’altra minaccia. Sebbene gli episodi stiano per debuttare sulla piattaforma di streaming, non si conoscono ancora molti dettagli su quanto accadrà nella stagione finale. Recentemente l’attore che interpreta Luther, Tom Hopper, in un’intervista rilasciata a Games Radar ha lanciato una prima succosa anticipazione. Come ha rivelato, la minaccia della quarta stagione sarà molto diversa dalle altre che i protagonisti hanno affrontato in precedenza. Ecco cosa ha dichiarato nell’intervista:
“Una differenza importante sta nel fatto che questa volta la minaccia è interna. Non è una fonte esterna. Immagino che sia simile alla prima stagione in quanto il problema è dentro di noi.”
In passato anche Justin H. Min aveva parlato dell’epilogo e aveva promesso una conclusione più che degna. Aveva detto: “Quello che posso dire è che sarà un’ultima stagione molto emozionante e d’impatto. Penso che i fan avranno un buona conclusione con questa storia e con i personaggi. Penso che sia un bellissimo addio alla serie. E credo che, in particolare per Ben, il mio personaggio, ci siano state molte domande che si sono fatte strada nelle ultime stagioni su ciò che gli è accaduto. E, soprattutto, sui misteri che lo circondano. Penso che alcune di queste cose saranno finalmente rivelate nella stagione finale.” Intanto sfortunatamente nelle scorse settimane si è parlato di The Umbrella Academy per motivi decisamente poco piacevoli. Il creatore della serie tv è finito nei guai, dopo che diversi collaboratori lo hanno accusato di aver creato un clima tossico e sessista sul set.