Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ci siamo! La nuova Serie Televisiva targata Netflix, The Umbrella Academy, ha iniziato le sue riprese questa settimana.
Ad annunciare la lieta notizia un tweet del fumettista Gabriel Bà, insieme al produttore esecutivo della Serie, il cantante dei My Chemical Romance, Gerard Way.
Come sappiamo, all’interno del cast figureranno attori noti al mondo non solo della Televisione, ma anche del cinema: Ellen Page è stata una delle prime attrici ad essere annunciate come protagonista della Serie. Insieme a lei ci saranno anche: Tom Hopper, Emmy Raver-Lampman, David Castañeda, Robert Sheehan e Aidan Gallagher.
Per chi non fosse a conoscenza dei fumetti, la storia vede al centro una famiglia di supereroi, meglio conosciuti come The Umbrella Academy: Luther, Diego, Allison, Vanya, Klaus e Numero Cinque. Tutti loro inizieranno a collaborare per scoprire il motivo dell’uccisione del padre, il quale è avvolto nel mistero.
Gli appassionati del fumetto hanno potuto celebrare all’annuncio di una Serie Televisiva dedicata ai loro supereroi preferiti. Per anni, infatti, ci sono state chiacchiere riguado un possibile adattamento cinematografico su The Umbrella Academy: mai concretizzato.
Malgrado siano solamente i primi giorni di produzione, sembrerebbe che il prodotto finale non deluderà le aspettative dei fan e non solo per il coinvolgimento di Gerard Way all’interno della produzione. Netflix ha, chiaramente, realizzato ottimi prodotti dalle storie con le tinte scure e macabre.
Un piccolo esempio? La Serie Una Serie di Sfortunati Eventi è stata recepita molto bene dal pubblico del colosso dello streaming. Inoltre, Netflix ha esperienza sugli Show dove al centro della trama ci sono supereroi: basti pensare ai prodotti in collaborazione con la Marvel.
Ancora non è stata confermata una data di rilascio della Serie, ma si sa, Netflix è abbastanza imprevedibile. Potremmo anche avere la nuova Serie prima della fine dell’anno.