Vai al contenuto
Home » News

La fine del mondo è vicina (di nuovo): ecco il trailer dell’ultima stagione di The Umbrella Academy [VIDEO]

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Ormai ci siamo quasi. Il sipario sta per calare su The Umbrella Academy, che si concluderà con la sua quarta stagione. Dopo un’attesa durata quasi due anni, gli episodi finali della serie tratta dai fumetti di Gerard Way Gabriel Bá arriveranno su Netflix l’8 agosto. I fratelli Hargreeves affronteranno la loro ultima, apocalittica avventura. E oltre al primo teaser ufficiale, ora possiamo avere un altro assaggio di quello che succederà grazie al nuovo trailer ufficiale dell’ultima stagione.

Come le precedenti, anche la terza stagione di The Umbrella Academy ci aveva lasciati con un sorprendente cliffhanger. Dopo aver aiutato Reginald (Colm Feore) a resettare la linea temporale, Allison (Emmy Raver-Lampman) si era fermata giusto in tempo per salvare i fratelli. La donna era riuscita comunque a soddisfare ogni suo desiderio, ricongiungendosi alla figlia e a Ray (Yusuf Gatewood), l’uomo che aveva sposato a Dallas. Gli altri Hargreeves, invece, si erano ritrovati privi dei loro superpoteri. Infine, avevamo scoperto che nella nuova linea temporale la defunta moglie di Reginald, Abigail, è vivacosì come il “vero” Ben (Justin H. Min).

Nell’ultima stagione della serie Netflix, i fratelli Hargreeves dovranno cercare di ripristinare la vera linea temporale e, ancora una volta, di impedire al contempo l’apocalisse. E, stando al nuovo trailer ufficiale di The Umbrella Academy, questa volta la chiave potrebbe essere proprio Ben.

Ma ecco qui il nuovo trailer ufficiale di The Umbrella Academy 4, in arrivo su Netflix l’8 agosto

Il mondo in cui viviamo è solo una grande, ipocrita e fasulla bugia. Quel ragazzo coi tentacoli è la via per distruggere tutte le false linee temporali e ripristinare quella reale“. Questo recita la voce fuori campo nel trailer degli ultimi episodi della serie Netflix. La voce è quella di un nuovo personaggio, il Dottor Gene Thibedeau, interpretato da Nick Offerman, mentre il ragazzo coi tentacoli è chiaramente Ben. Nella prima stagione della serie abbiamo appreso che quest’ultimo era morto durante una missione, ma molto probabilmente nella quarta stagione scopriremo molto di più sulla sua storia.

La quarta e ultima stagione di The Umbrella Academy sarà composta da sei episodi in tutto. Il primo si intitolerà The Unbearable Tragedy of Getting What You Want (“L’insopportabile tragedia dell’ottenere ciò che vuoi”). L’ultimo invece End of the Beginning, “La fine dell’inizio“. Oltre agli attori già citati, nel cast ritroveremo ovviamente Tom Hopper (Luther), David Castañeda Diego), Robert Sheehan (Klaus), Aiden Gallagher (Cinque) e Viktor (Elliot Page). Insieme ai fratelli Hargreeves, tornerà anche Ritu Arya nei panni di Lila. Infine, Nick Offerman non sarà l’unica new entry. Anche Megan Mullally e David Cross si sono uniti al cast.

Riusciranno i fratelli Hargreeves a salvare il mondo ancora una volta? Lo scopriremo l’8 agosto nella stagione finale di The Umbrella Academy