Vai al contenuto
Home » News

The Undoing – Un nuovo progetto HBO con protagonista Nicole Kidman

Nicole Kidman
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Una nuova Serie Tv entra nel curriculum di Nicole Kidman. L’attrice prenderà parte a The Undoing, nuovo progetto della HBO. Si riunirà a David E. Kelley, con il quale collabora in Big Little Lies.

Nicole Kidman interpreterà la protagonista Grace Sachs. Ecco la trama della Serie Tv:

“Grace sta vivendo la vita che aveva sempre sognato. E’ una psicoterapeuta di successo che sta per pubblicare il suo primo libro, ha un marito amorevole e un figlio che frequenta una scuola privata d’élite a New York.

Qualche settimana prima della pubblicazione del suo libro la sua vita viene però sconvolta da alcune tragedie: una morte violenta, la scomparsa di suo marito e ‘una serie di rivelazioni terribili’ sull’uomo che pensava di conoscere.

Abbandonata sulla soglia di un disastro pubblico e inorridita dal fatto che non ha dato ascolto nemmeno ai propri consigli, Grace dovrà cercare di costruire una nuova vita per lei e il figlio.

Nicole Kidman e David E. Kelley

Kelley si occuperà di scrivere la sceneggiatura di questo thriller psicologico. Così come altre Serie Tv (qui puoi trovare 6 esempi), tra cui la stessa Big Little Lies, The Undoing è tratta da un libro: il soggetto è infatti basato sul romanzo You Should Have Known (edito come “Una famiglia felice” in Italia) dell’autrice Jean Hanff Korelitz.

In un comunicato, Nicole Kidman ha affermato:

“David ha creato un’altra Serie Tv con un personaggio femminile affascinante e complicato. Sono felice e onorata di poter continuare a collaborare con la HBO e David E. Kelley”.

Anche Casey Bloys, presidente della HBO, ha aggiunto:

“Siamo onorati di poter continuare le nostre relazioni professionali sia con Nicole sia con David. Non vediamo l’ora di portare in vita questa Serie Tv”.

Il nuovo progetto non frenerà però le riprese di Big Little Lies. La Serie Tv è stata infatti rinnovata per una seconda stagione e sia Kidman sia Kelley sono stati confermati.

Leggi anche – Big Little Lies: le bugie hanno vita breve