The Vampire Diaries sta volgendo al termine, giunto ormai agli sgoccioli di un’ottava stagione a tratti anche piacevole. Confermata la notizia del ritorno di Nina Dobrev sul set, la cui apparizione avverrà nell’ultima puntata intitolata “I Was Feeling Epic,”.
Molti attori sono stati chiamati per il “gran finale”. I protagonisti pronti a ritornare sul set di The Vampire Diaries saranno: Michael Trevino (Tyler), David Anders (John Gilbert), Kaya Ewell (Vicki), Steven R. McQueen (Jeremy).
Quello che però la zia Julie Plec ha pensato bene di “spoilerarci” su Twitter è il ritorno della stupenda e impareggiabile, la più cattiva tra i cattivi, lei: Katerina Petrova. Nina Dobrev, oltre a interpretare Elena dunque, tornerà a vestire i panni della cattiva doppelganger Katherine Pierce e sicuramente ci sarà da divertirsi.
L’ultima volta che abbiamo visto Katherine è stato nella quinta stagione, quando Cade l’ha portata con sè negli Inferi. Siamo curiosi di sapere che fine abbia fatto e in che modalità la rivedremo, speriamo più villain di prima!
In tutto ciò, oltre al ritorno dagli Inferi di Katherine e quindi doppio lavoro per Nina Dobrev, Julie Plec ha risposto a tante altre domande da parte dei fan proprio riguardo il finale di stagione, ecco qui cosa è venuto fuori:
(Non continuate a leggere se non volete spoilerarvi piccoli dettagli sull’ultimo episodio di The Vampire Diaries)
Ci sarà una canzone dei “The Fray.”
Da 1 a 10 il finale ci farà soffrire 11.
Una fan si è esposta riguardo una coppia: “Perché ignori lo Stelena?” Julie risponde: “Non lo faccio”. Sempre riguardo Stefan e Caroline, la produttrice afferma di non poter rivelare altro senza cadere nello spoiler.
Non c’è possibilità che Kai, che noi adoriamo abbia felicità o pace.
L’ultima scena sarà a Casa Salvatore.
Julie dice che non ci saranno figli per nessuna ship.
Il finale sarà bellissimo. Triste ma bellissimo.
“Ci sarà il Klaroline?” Julie risponde: “In qualche modo?/più o meno?”
Ci saranno dei flashback e dei flashforward nel finale.
Damon ed Elena si troveranno faccia a faccia
Ci saranno canzoni che già conosciamo.
Julie è molto soddisfatta del finale ma ha dei problemi a tagliarlo, c’è troppo materiale.
Non perdete l’appuntamento con il finale di The Vampire Diaries, datato 10 Marzo, stay tuned!