Vai al contenuto
Home » News

The Vampire Diaries – Un post di Ian Somerhalder e Paul Wesley fa sognare i fan (ma non è quello che sembra)

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

The Vampire Diaries è stato uno dei teen drama fantasy più amati dal pubblico.

Andata in onda dal 2009 al 2017, la serie tv ispirata ai romanzi di Lisa J. Smith ha fatto appassionare centinaia di giovani spettatori. Per anni il triangolo amoroso, composto da Damon, Elena e Stefan, ha fatto battere il cuore del pubblico. La serie tv ha lanciato la carriera di attori molto popolari tra i più giovani come Ian Somerhalder, Paul Wesley e Nina Dobrev. Ha ispirato inoltre anche la nascita di un franchise: la rete ha sviluppato due spin-off (The Original e Legacies) che hanno continuato ad esplorare l’universo soprannaturale creato da Lisa J. Smith. Dopo la fine di The Vampire Diaries, alcuni attori come Nina Dobrev si sono lanciati in nuovi progetti (e sapete che fine hanno fatto gli attori del cast?)

Qualche ora fa Ian Somerhalder e Paul Wesley hanno voluto stuzzicare i fan di The Vampire Diaries, lasciando intendere che fossero sul set della nona stagione della serie.

L’interprete del tenebroso Damon Salvatore ha postato su Instagram un video, che lo ritraeva insieme al collega, che ha presto fatto agitare i fan. Nel filmato i due attori erano vestiti come i loro personaggi e si scambiavano una serie di frasi piuttosto allusive. Dicono infatti:

Ian: “Ehi Paul, le riprese della season 9 stanno iniziando bene, non credi?

Paul: “Sì fratello, abbiamo una sola videocamera, e qualche bottiglietta d’acqua“.

Ian: “Stagione 9. Aspettate“.

La notizia ha fatto immediatamente il giro del web, dal momento che le parole dei due attori sembravano davvero far presagire che qualcosa di grosso stesse bollendo in pentola. Qualche ora più tardi però c’è stata l’amara scoperta: Ian Somerhalder ha ammesso di aver fatto uno scherzo ai fan. Non è in cantiere nessuna nona stagione di The Vampire Diaries e i due attori si sono calati nuovamente nei panni dei fratelli Salvatore solo per girare uno spot. Hanno deciso infatti di pubblicizzare Brother’s Bond, il bourbon che producono insieme, con un divertente video che ricrea una scena della quinta stagione di The Vampire Diaries. Il video postato sui social serviva a sponsorizzare il fatto che d’ora in avanti sarà possibile ricevere in consegna il bourbon di loro produzione a casa propria e in meno di 15 minuti.

In effetti le possibilità che i due attori fossero davvero impegnati nella produzione di The Vampire Diaries sono sembrate essere fin dall’inizio molto basse. La storia si è conclusa con un lieto fine (abbastanza) soddisfacente e nessun attore vuole tornare a lavorarci. Paul Wesley ha detto: «Basta Stefan. I vampiri non invecchiano, noi sì». Ian Somerhalder inoltre nell’ultimo periodo sembra essere più interessato alla vita di campagna piuttosto che a tornare sul set. Infatti ha detto in merito al suo stop dalla recitazione:

Mi piace camminare per la fattoria con bambini e cani e la famiglia… ad ogni passo, puoi cogliere da alberi o cespugli, raccogliendo dal terreno e nutrendo tutti mentre ti muovi per la fattoria.”