Vai al contenuto
Home » News

The Walking Dead 10: la data dello sconvolgente finale di stagione sarà rivelata al SDCC

the walking dead
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Come tutti ricorderanno, il finale della decima stagione di The Walking Dead non è andato in onda quest’anno a causa della pandemia da coronavirus. Per mesi non si è più parlato di questo episodio e di quando sarebbe andato in onda, fino a ora. La data di rilascio, infatti, verrà rivelata durante l’annuale San Diego Comic Con (anche conosciuto come SDCC). L’evento annuale di San Diego quest’anno sarà molto diverso, con le conferenze che verranno effettuate online.

La showrunner della serie televisiva, Angela Kang, ha rivelato informazioni chiave sul finale di stagione intitolato “A Certain Doom“. Rispondendo alla domanda di un fan su Instagram, Kang ha affermato che la data dell’episodio verrà appunto svelata al Comic Con @ Home. Qui sotto il commento della showrunner:

I fan interessati potranno sintonizzarsi sul panel The Walking Dead venerdì 24 luglio. Il panel conterrà numerosi membri del cast dello show, come Jeffrey Dean Morgan e Lauren Cohan.
A proposito di quest’ultima, Maggie farà il suo ritorno nel finale di stagione dopo la sua lunga assenza. Il regista dello show Greg Nicotero ha confermato che i fan rimarranno a bocca aperta vedendo ciò che sta per succedere. Basandosi sulle informazioni che abbiamo raccolto nelle ultime settimane, sembra aver ragione.

Gli spettatori possono aspettarsi delle sorprese, non solo sul fronte dell’azione ma anche dei personaggi. Ci sono diversi archi narrativi in corso. Negan ha attraversato un notevole sviluppo durante questa ultima stagione, quindi sarà interessante vedere se la comunità ora lo accetterà come membro del gruppo. Nel frattempo, quale sarà il rapporto tra Carol e Daryl in futuro? Un fattore sconosciuto è se Connie sia ancora viva. Ad ogni modo, una battaglia attende e i fan non dovranno aspettare molto più a lungo per capire quando andrà in onda su AMC.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE: The Walking Dead: i fan hanno scovato un altro errore legato ad Abraham

Crea un account

Scegli i tuoi interessi e ricevi la newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.