AMC ha rilasciato il trailer per il finale della decima stagione di The Walking Dead, rivelando il ritorno di Lauren Cohan nel ruolo di Maggie Greene.
A causa della pandemia da COVID-19, gli stop in tutto il settore hanno costretto AMC a ritardare la messa in onda del finale. Previsto ormai per la fine dell’anno, questo nuovo trailer dovrà contenere i fan fino ad allora.
Maggie è uscita dallo show la scorsa stagione, unendosi a Georgie nel suo insediamento misterioso e avanzato. Da allora, Hilltop stava comunicando con Maggie tramite lettere, ma con l’inizio della Guerra dei Sussurri e la morte dei leader di Hilltop, la comunità è in gravi difficoltà e ha bisogno di aiuto.
Oltre a stuzzicare il ritorno del personaggio, questo trailer cerca di dipingere un’immagine più positiva che può per i sopravvissuti. Invece di concentrarsi sui pericoli alla loro porta, si concentra invece su quelli in posizione per salvarli. Secondo il trailer, questo include quelli appena fuori dall’ospedale (Daryl, Judith, Carol e Kelly) e quelli che stanno per incontrare Stephanie del Commonwealth. Ovviamente, questo trailer non è privo di minacce in quanto mostra anche Aaron e Alden che si trovano faccia a faccia con uno sconosciuto uomo mascherato che brandisce due falci.
Per quanto riguarda il ritorno di Maggie, non è chiaro quanto apparirà nel finale della stagione. A giudicare dalla lettera che sta leggendo, questo potrebbe avvenire qualche tempo prima della linea temporale che conosciamo, permettendo a Maggie di arrivare con i rinforzi proprio in questo episodio. Oppure, potrebbe semplicemente mostrare l’arrivo della lettera, un segno di quanto tempo impiega la comunicazione a superare tali distanze. Lo sapremo per certo solo quando The Walking Dead tornerà con il suo finale di stagione, “A Certain Doom“.