Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
The Walking Dead ha debuttato ben 15 anni fa, nell’ormai lontano 2010, ma sembra che debba percorrere ancora molta strada prima di salutarci definitivamente. Nonostante la serie madre sia terminata nel 2022 con la sua 12esima stagione (qui vi parliamo di due dei migliori villain), infatti, il frachise ha continuato e continua ancora oggi a espandersi. Ricordiamo, a tal proposito, gli spin-off Fear the Walking Dead, The Ones Who Live, Dead City e Daryl Dixon.
The Walking Dead non ha ancora terminato la sua corsa
Mentre i fan della serie continuano a interrogarsi sul futuro di The Walking Dead: The Ones Who Live, che non è ancora stato rinnovato per una seconda stagione, il produttore della serie Scott M. Gimple ha comunque voluto specificare che il franchise andrà avanti ancora per un bel po’ di tempo.
Nel corso di un’intervista con Games Radar ha infatti affermato: “Vedo del potenziale. The Walking Dead si sviluppa attorno a personaggi interessanti in un mondo brutale ma non privo di speranza. La posta in gioco è così alta che le scelte che questi personaggi fanno li definiscono e li cambiano in un modo o nell’altro. Questo è materiale per grandi storie. Poi c’è la paura, l’azione, l’emozione, la scoperta… Finché ci sono personaggi avvincenti si può continuare a andare avanti. Ci sono personaggi da ogni serie di The Walking Dead con cui mi piacerebbe lavorare ancora, ritrovandone alcuni al punto in cui li avevamo lasciati e magari rivederne altri dopo tanto tempo. Robert Kirkman ha creato dei personaggi incredibili e noi abbiamo sempre cercato di tenerci al passo con lui”. Il produttore ha quindi affermato che c’è materiale che potrebbe far andare avanti il franchise almeno per altri 15 anni.
Il franchise di The Walking Dead andrà avanti ancora per molto tempo
Mentre aspettiamo di scoprire quale sarà il futuro di The Ones Who Live, siamo lieti di sapere che gli autori hanno comunque ancora molte idee per portare avanti la storia. A proposito dell’ipotetica seconda stagione dello spin-off, ricordiamo che i protagonisti Andrew Lincoln (Rick) e Danai Gurira (Michonne) hanno affermato che sarebbero felici di tornare. Non ci resta che aspettare per saperne di più. Nel frattempo, vi lasciamo qui la nostra recensione della prima stagione dello spin-off in questione.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.