Vai al contenuto
Home » News

The Walking Dead: Daryl Dixon è la più vista tra le serie AMC!

the walking dead: daryl dixon
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

The Walking Dead: Daryl Dixon era sicuramente uno degli spin-off più attesi della celebre The Walking Dead. Adesso, dopo aver esordito alla perfezione, la serie in questione può vantare anche un nuovo record: attualmente, è la più vista tra le serie AMC, superando anche The Walking Dead: Dead City. In modo particolare, è stato il quarto episodio della prima stagione a registrare il massimo degli ascolti stagionali sul canale con ben 1,1 milioni di spettatori.

The Walking Dead: Daryl Dixon è attualmente la serie più vista di AMC

Dan McDermott, ossia il presidente dell’entertainment e degli AMC Studios per AMC Networks, ha dichiarato a proposito di questo traguardo: “È un’emozione vedere che questo ultimo capitolo dell’Universo di The Walking Dead sia arrivato a stabilire record su AMC+ e a registrare una crescita costante di spettatori nelle prime quattro settimane su AMC. Grazie a Norman Reedus per aver portato le sue “pessime decisioni” in Francia, a David Zabel, Scott M. Gimple, Clémence Poésy e al resto dell’eccezionale cast e ai fan più appassionati e impegnati. C’è molto di più e molte grandi sorprese in arrivo per questo show e per questo universo in espansione”. Ricordiamo che The Walking Dead: Daryl Dixon vede il nostro protagonista trovarsi in Francia, senza neanche sapere come sia successo. La serie vuole dunque mostrare l’apocalisse zombie da un punto di vista “europeo”, raccontando la storia di una nazione che cerca di resistere al caos.

In The Walking Dead: Daryl Dixon ci troviamo in Europa, più precisamente in Francia

Recentemente, lo spin-off di The Walking Dead è stato “accusato” di essere troppo simile a The Last of Us. A dare una risposta è stato lo stesso Greg Nicotero, che ha affermato: “Eravamo già in piena produzione, quando è uscito The Last of UsÈ il proseguimento dell’arco narrativo di Daryl. Voleva mettere alla luce questo bambino, certo, ma non era il suo unico scopo: desiderava anche tornare a casa, dalle persone che più ama. Basti pensare a Judith, a Carol, alle persone del CommonwealthÈ stato ingannato, deviando verso la Francia. Il collegamento con questo ragazzo ricorda The Last of Us, ma siamo sicuri che, una volta nel mezzo del viaggio, non tutto apparirà tanto simile. Lo spettatore può godere di entrambi gli show, considerando le differenze“. La serie, dunque, vuole semplicemente continuare la storia del personaggio che tanto abbiamo amato in The Walking Dead.

5 misteri irrisolti di The Walking Dead che dovranno trovare risposta nei vari spin-off