Vai al contenuto
Home » News

The Walking Dead: Daryl Dixon – McBride (Carol) commenta la serie: «Un finale mozzafiato»

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

The Walking Dead: Daryl Dixon è lo spinoff di The Walking Dead che vede protagonista Norman Reedus nei panni del personaggio che l’ha reso famoso nella serie madre (e che vuole interpretare «ancora per sei o sette anni»). La prima stagione è andata in onda nel 2023 su AMC, mentre la seconda – sottotitolata The Book of Carol e che vede il ritorno di Melissa McBride nei panni di Carol – arriverà nel settembre del 2024.

Ma per i fan c’è un’altra bella notizia: AMC ha annunciato il rinnovo di The Walking Dead: Daryl Dixon per la terza stagione.

Le ultime novità sulla terza stagione di The Walking Dead: Daryl Dixon

Come riporta Deadline, lo spinoff di The Walking Dead ha ottenuto una terza stagione. La nuova stagione cambierà location: sarà ambientata e girata in Spagna, dopo che le prime due hanno avuto come ambientazione Parigi e la Francia. La terza stagione avrà luogo principalmente a Madrid, e le riprese avverranno anche nelle regioni spagnole di Galizia, Aragona, Catalogna e Valencia.

La trama segue Carol e Daryl mentre continuano il loro viaggio verso casa e verso coloro che amano. Mentre lottano per ritrovare la via del ritorno, il percorso li porta sempre più fuori strada, conducendoli attraverso terre lontane con condizioni sconosciute e in continuo cambiamento mentre assistono ai vari effetti dell’apocalisse degli zombie.

Non abbiamo ancora una data d’uscita ufficiale. La produzione della nuova stagione di The Walking Dead: Daryl Dixon inizierà ad agosto.

Cast e produzione commentano la notizia

Dan McDermott, presidente della sezione intrattenimento AMC Studios per AMC Networks, ha commentato la notizia così dicendo:

“Siamo così orgogliosi di queste serie tv e incredibilmente grati per il modo in cui questo nuovo capitolo di The Walking Dead Universe è stato accolto dai fan. Mandare Daryl, e poi Carol, in Francia è stata una mossa ispirata e visivamente sorprendente per questo franchise, un’opportunità di fare qualcosa di veramente diverso. Non vediamo l’ora di continuare i viaggi di questo duo iconico con una terza stagione prodotta e ambientata in Spagna, un altro paese meraviglioso con una fanbase appassionata che è già in fermento per l’attesa.”

McBride, interprete di Carol, afferma:

Sto davvero apprezzando le nuove sfide per Daryl e Carol, che sono così lontani da tutto ciò che hanno mai conosciuto… cosa significa per loro, cosa porta a ciascuno di loro, separati e insieme. C’è ancora tanto da scoprire in Francia per la prossima stagione, e un finale mozzafiato. E ora la Spagna! So già che la narrazione di David Zabel sta cercando di catturare al massimo tutto ciò che è così bello e unico in Spagna. Inizieremo a girare lì tra poche settimane… non vedo l’ora!”

Insomma, il viaggio di Carol e Daryl continua.