In una serie televisiva chiacchierata come The Walking Dead, le cui critiche sono naturalmente proporzionate alla fama mondiale di cui gode, i personaggi – e più generalmente gli attori che li interpretano – che riescono a lasciare un buon ricordo ai fan non sono sempre molti.
Tra questi, però, c’è sicuramente la dolce Beth, interpretata dall’attrice e cantautrice statunitense Emily Kinney, la quale si è recentemente espressa sulla sua esperienza nello show e in particolare sulle emozioni provate alla lettura di un copione: quello dell’episodio di cui è stata protagonista con Norman Reedus, interprete di Daryl Dixon.
Qui di seguito le sue parole:
Mi ricordo all’inizio quando mi hanno dato il copione ho pensato, ok, siamo solo io e Norman Reedus, e mi sono sentita subito nervosa perché dovevamo rendere interessante tutta l’ora della puntata
A fine riprese, però, l’attrice di The Walking Dead si è detta estremamente soddisfatta:
Mi ricordo di aver finito di girare l’episodio ed essermi sentita fiera del mio lavoro, ho pensato wow, ce l’abbiamo fatta! Mi ricordo anche di tutte le cose che andavano e non andavano bene, è stata un’ottima occasione, mi ha spinto a fare del mio meglio
Apparsa nello show di Instagram Let’s Stay Together di Tommy DiDario, l’attrice ha dichiarato che tornerebbe volentieri in The Walking Dead nei panni di Beth se ci fosse davvero un modo:
Voglio dire, mi hanno sparata in testa. Ma adoravo lo show, adoravo lavorare sul set. Sono felice di esserne parte, molto orgogliosa di aver preso parte alla serie. Quindi, per me non è per nulla fuori questione… se ci fosse un modo, tornerei di sicuro!
A patto che sia con l’espediente del flashback, è sicuro che moltissimi fan sarebbero felici di rivedere il volto di Emily Kinney nei panni della dolce Beth.