Vai al contenuto
Home » News

The Walking Dead, Scott Gimple annuncia il probabile ritorno di Glenn: tutti i dettagli!

glenn

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

La settima stagione di The Walking Dead si è appena conclusa ma già trapelano le prime indiscrezioni sul futuro della Serie Tv.

[SPOILER]

Durante un’intervista per TVLine Scott Gimple, showrunner e produttore di The Walking Dead, ha annunciato il possibile ritorno di Steven Yeun, alias Glenn, nell’ottava stagione.

Ha così dichiarato:

Sarei pazzo a non valutare questa alternativa. La maternità di Maggie si avvicina ed è quanto mai probabile che le appaia in sogno il padre del suo futuro figlio. Potrebbe succedere qualcosa di analogo ad Abraham e Sasha.

The Walking Dead

Ovviamente nessuna resurrezione per Glenn che nella première della settima stagione ci ha lasciati per sempre. Questo lascia comunque spazio per un suo ritorno, ad esempio in sogno o in una sequenza flashback come è stato per Abraham negli ultimi attimi di vita di Sasha (per leggere la recensione dell’ultimo episodio clicca qui).

Ha inoltre aggiunto:

Non capiterà in tempi brevi. Stanno capitando molte cose, è vero, ma non è passato molto tempo nella storia del racconto. Dovrete aspettare ancora un po’.

Il parto di Maggie non è quindi previsto per la prima parte della stagione e, come avevamo già potuto vedere con la nascita di Judith, le cose che potrebbero degenerare durante una gravidanza sono molte, soprattutto nel mondo di The Walking Dead, dominato dalla crudeltà e dalla violenza.

Inoltre alcune indiscrezioni che circolano sul web sostengono che i primi due episodi saranno completamente incentrati su Negan e la battaglia che li aspetta.

Non sappiamo ancora cosa ci riserverà questa ottava stagione ma sicuramente lo scontro tra il gruppo di Rick e l’esercito di Negan è imminente e Gimple assicura:

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Sarà diversa. […] Ora che le varie fazioni sono in aperto conflitto e ciascuno conosce la posizione di chiunque altro, la narrazione cambierà notevolmente. Diventerà molto più dinamica e avvincente.

Leggi anche – The Walking Dead: l’ultima puntata è il rimpianto su ciò che poteva essere questa serie