The Walking Dead, Lesley-Ann Brandt si aggiunge al cast dello spin-off: l’attrice di Lucifer reciterà al fianco di Andrew Lincoln
Il cast che lavorerà al nuovo spin-off di The Walking Dead sta andando delineandosi sempre di più: nel nuovo capitolo dello show sarà infatti presente anche l’attrice classe 1981 Lesley-Ann Brandt, nota per aver recitato in vari film tra cui Drift – Cavalca l’onda e in numerose serie (Spartacus, Spartacus – Gli dei dell’arena, CSI: NY, Gotham e altre); Brandt, tuttavia, è particolarmente conosciuta per aver interpretato il demone Mazikeen “Maze” Smith in Lucifer, popolare serie televisiva di genere urban fantasy in cui recita accanto a Tom Ellis (Merlin) e Lauren German (Non aprite quella porta, Hostel: Part II e Chicago Fire). L’attrice sudafricana naturalizzata neozelandese apparirà al fianco di Andrew Lincoln e Danai Gurira. Entrambi hanno ha già avuto a che fare con il franchise di The Walking Dead: Lincoln ha interpretato Rick Grimes, uno dei personaggi principali nelle prime nove stagioni della serie horror di fama mondiale (disponibile sulla piattaforma di streaming online Disney+); Danai Gurira ha invece prestato il proprio volto al personaggio di Michonne, apparsa per la prima volta alla fine della seconda stagione. In base alle prime anticipazioni, Lesley-Ann Brandt darà invece voce al personaggio di Pearl Thorne, ma non sono stati resi noti ulteriori dettagli.
Il nuovo spin-off di TWD: ecco quello che sappiamo
Attenzione: nel caso non aveste visto il resto di The Walking Dead, proseguendo nella lettura potreste imbattervi in alcuni spoiler.
Lo spin-off della famosa serie ambientata in un mondo post-apocalittico minacciato dagli zombie sarà composto da sei episodi ed è stato annunciato che debutterà nel 2024. Andrews tornerà a interpretare Rick Grimes, un vice-sceriffo leader di un gruppo di sopravvissuti dato per morto alla fine della nona stagione (come si scoprirà in seguito, l’uomo è invece sopravvissuto). Anche Gurira tornerà nei panni della cacciatrice Michonne, un’intrepida sopravvissuta armata di katana che si innamora di Grimes dopo essersi unita al suo gruppo. La trama di questo nuovo capitolo di TWD è dunque incentrata sui personaggi di Rick e Michonne, i quali instaurano una relazione d’amore in un mondo profondamente cambiato. Un mondo in cui non solo dovranno sfidare la morte, ma in cui anche i vivi sembrano rappresentare una pericolosa minaccia. Un mondo in cui entrambi dovranno capire se sono in grado di cavarsela uno senza l’altra.