Anche questa settimana abbiamo raccolto per voi 7 pessime notizie sulle serie tv che vi peggioreranno la giornata. Abbiamo la conclusione ufficiale di The Walking Dead, l’abbandono di Anna Feris in Mom, delle pessime recensioni per The Boys 2 e molto altro ancora.
THE WALKING DEAD: ANNUNCIATO CHE L’UNDICESIMA STAGIONE SARÀ ANCHE L’ULTIMA
Questa settimana è stata diffusa la notizia che andrà in onda, per un periodo di due anni, l’undicesima stagione di The Walking Dead e che questa sarà anche l’ultima stagione della serie.
Scott M. Gimple, direttore dei contenuti per AMC, ha dichiarato:
Sono passati dieci anni; quello che ci aspetta sono altri due a venire e storie e storie da raccontare. Ciò che è chiaro è che questo show ha riguardato i vivi, realizzato da un cast appassionato, un team di scrittori, produttori e troupe, portando in vita la visione elaborata da Robert Kirkman nel suo brillante fumetto – e supportato dai migliori fan nel mondo. Abbiamo ancora un sacco di storie emozionanti da raccontare su The Walking Dead, e poi, questa fine sarà l’inizio di tanto altro: storie e personaggi nuovi di zecca, volti e luoghi familiari, nuove voci e nuove mitologie. Questo sarà un gran finale che porterà a nuove anteprime. L’evoluzione è alle porte. The Walking Dead vive.
(potete trovare qui maggiori informazioni).