Vai al contenuto
Home » News

The Walking Dead – Andrew Lincoln sostiene che “non è la fine per Rick e Morgan”

the walking dead

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Ormai è risaputo della puntata in cui avverrà un crossover fra The Walking Dead e lo spin off Fear The Walking Dead. All’interno della puntata, come anello di congiunzione fra le due, ci sarà l’attore Lennie James, interprete del personaggio di Morgan Jones. Settimane fa, a tal proposito, sono state rilasciate delle foto direttamente dal set. Questo passaggio, senz’ombra di dubbio, comporterà una nuova avventura per il personaggio di James – e non solo.

Ma cosa significherà tutto questo per il personaggio di Morgan Jones? Una morte certa al termine di quest’ottava stagione o solo una momentanea assenza dalla Serie madre?

the walking dead

A tal proposito, Andrew Lincoln ha voluto dire la sua.
Secondo l’attore (e volto principale di The Walking Dead), questa stagione non sarà l’ultima in cui vedremo il personaggio di Morgan Jones.

Ci sono stati molti saluti e anche grandi saluti. Ma con Lennie James c’è stato anche un senso di: fino a quando ci incontreremo di nuovo. E’ sempre stato così con Rick e Morgan. Non so, c’è qualcosa nell’aria, che sento che non è la fine per loro due.

Una conferma, dunque, che Morgan non morirà in The Walking Dead? Ci sarà dunque questo salto temporale (di cui se ne è parlato molto) all’interno dello spin off? O è semplicemente la pia illusione di un attore, che non vuole dire addio all’ennesimo collega del cast originale?

Se le due Serie Televisive dovessero far combaciare le linee temporali, una delle teorie nate dai fan del franchise potrebbe risultare veritiera: Madison (Kim Dickens) potrebbe diventare la prossima villain, Alpha, succedendo così a Negan. Di conseguenza, il vero scopo di questo crossover potrebbe aiutare per la presentazione del prossimo antagonista della Serie madre; a questo punto, Fear The Walking Dead avrebbe fornito i retroscena su come Madison è diventata Alpha.
Che cosa ne pensate? Siete d’accordo?

The Walking Dead ritornerà il 25 febbraio.
Siete pronti?

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Leggi anche: La classifica dei 10 personaggi più amati di The Walking Dead