– 7!
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Il countdown per la premiere della settima ed attesissima stagione di The Walking Dead si è ridotto ormai agli ultimi sette giorni. Il 23 ottobre finalmente conosceremo (speriamo, perché l’ansia è alle stelle) il nome dello sfortunato protagonista che ha subito la ferocia di Negan e della sua fedele Lucille.

Per allietare questa snervante attesa, la AMC ha rivelato qualche piccola informazione riguardo le prime puntate della nuova stagione. Il primo episodio intitolato “The Day Will Come When You Won’t Be”, in onda negli USA lunedì prossimo, sarà più lungo di sei minuti rispetto alle altre puntate e la sinossi rilasciata dalla AMC recita così: “La scorsa stagione si è conclusa con Rick e il nostro gruppo in ginocchio senza aiuto davanti a Negan ed il suo gruppo. Ciò che farà Negan perseguiterà coloro che sopravvivranno per sempre”.
The Day Will Come When You Won’t Be, non vi suona familiare? I fan più attenti infatti hanno scovato che il titolo della premiere è un riferimento ad una frase che il dottor Edwin Jenner dice a Rick durante la 1X06. Mentre Rick lo ringrazia per aver lasciato che lui ed il suo gruppo scappassero dal CCM prima dell’esplosione, il dottore gli sussurra una frase “Verrà un giorno (The day will come) in cui ti pentirai di essere ancora vivo”. Ebbene il Doc non sbagliava, quel giorno è arrivato!
Andiamo avanti! Ci sono news anche per la seconda e la terza puntata! La 7X02, che ha come titolo “The Well”, durerà ben 76 minuti e la super sintesi rilasciata spiega che: “Per un certo numero di volti familiari, una nuova comunità consolidata sembra troppo bella per essere vera”. Gli incubi non sono ancora finiti insomma..

Per quanto riguarda il terzo episodio per il momento siamo a conoscenza solamente del titolo: “The Cell”. Sicuramente la settima stagione porterà l’introduzione di nuovi personaggi: già dal trailer sappiamo che conosceremo un nuovo boss King Ezekiel con la sua tigre Shiva, capo della comunità The Kingdom e nemico di Negan e dei suoi Salvatori.