Vai al contenuto
Home » News

The Walking Dead – Jeffrey Dean Morgan sorprende tutti su Twitter: lo spin-off su Negan si farà?

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Tra tutti i personaggi di The Walking Dead, Negan ha avuto uno degli archi narrativi più interessanti. Ha reso nota la sua entrata in scena uccidendo brutalmente Abraham e Glenn.
Il personaggio interpretato da Jeffrey Dean Morgan è stato introdotto come antagonista, ma diverso da come era, per esempio, il governatore.
Negan non si è mai considerato un “cattivo” ma più un salvatore.
Durante la nona e decima stagione di The Walking Dead, il personaggio di Morgan ha attraversato qualcosa che molti non lettori di fumetti probabilmente non pensavano fosse possibile: la redenzione.

È stato Negan che è riuscito a infiltrarsi infatti nel gruppo dei Whisperers e uccidere il loro leader, ed è stato sempre lui a contribuire alla fine della Guerra. Molti fan hanno desiderato dunque un adattamento dell’origine del personaggio. È probabile che ciò accada in un prossimo episodio della serie madre perché la moglie di Negan è stata recentemente scelta nel cast.
Oltre a ciò, accadrà mai uno spin-off incentrato su di lui? Non è fuori questione, secondo Morgan.

the walking dead

Una persona su Twitter ha chiesto all’attore di The Walking Dead se uno spin-off sia ancora possibile; la risposta non è tardata ad arrivare, risultando anche molto positiva!

Vedremo. Mi piacere pensare che nessuna porta sia chiusa. Un grande personaggio con tante storie da raccontare. Ma ancora una volta, c’è molto da fare qui su twd! Molti episodi ancora da girare. In questo momento sono solo entusiasta di tutto ciò!

Come i fan, anche Morgan sta dichiarando interesse per poter approfondire la storia del personaggio.
È interessante considerare come potrebbe essere un potenziale spin-off di Negan. Gli spettatori dovranno però prima vedere dove finisce la storia nell’ultima stagione di The Walking Dead.

Dato che il personaggio era assente nell’arco finale dei fumetti, è difficile dire quale sarà il suo ruolo nello show. La storia in un colpo solo termina con un nuovo viaggio che inizia, quindi uno spin-off o un film potrebbe certamente espanderlo. Per ora, i fan possono aspettarsi quelle che sembrano molte altre apparizioni di Negan in arrivo su The Walking Dead.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE: The Walking Dead terrà un evento speciale per Natale!