Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ancora non ci siamo ripresi dallo shock della prima puntata trasmessa il 23 Ottobre che sono già in arrivo altri problemi. Non abbiamo ancora deciso se amare od odiare il leader dei Salvatori che dietro l’angolo è in agguato una nuova minaccia. Per chi pensava che Negan fosse l’unico villain della settima stagione di The Walking Dead pensava male. Rick and company, o meglio tutti quelli che sopravvivranno in questa season, avranno a che fare anche con un nuovo nemico: i Sussurratori.
Robert Kirkman, ideatore e produttore della serie, aveva dato la notizia durante una recente intervista per il sito Comic Book, in cui spiegava l’entrata in scena, nel fumetto, dei Sussurratori poco dopo il brutale incontro tra Rick e Negan, accennando, anche, alla possibile introduzione di questo nuovo gruppo nella serie.
“Probabilmente alla fine. Se la serie non viene cancellata, dovrebbero arrivare. Non vedo l’ora di vedere i personaggi che incontrano questi strani tipi“.
A confermare l’arrivo di questa nuova minaccia una foto inquietante postata sull’account Instagram della AMC, accompagnata dalla frase minatoria:
“You’ve been warned”.
Eh già questi Whisperers sono dei tipi molto strani! Questo gruppo di sopravvissuti non ha per niente paura dei Walkers e non ha nessun interesse ad ucciderli. Infatti vivono in mezzo a loro e come loro, mimetizzandosi grazie ad abiti fatti con la pelle dei vaganti, e cacciando gli umani. Hanno anche un’usanza molto particolare: impalano le teste dei loro nemici. Come già accennato prima, Rick si imbatte nei Sussurratori poco dopo l’incontro con Negan: i due leader sotterreranno momentaneamente (per due anni) l’ascia di guerra per fronteggiare, insieme a Re Ezekiel ed alla sua fedelissima Shiva, i Whisperers.
“Mi piacerebbe sentire Andrew Lincoln dire: ‘Adesso dobbiamo preoccuparci dei Sussurratori’.
Credo che con loro le cose potrebbero prendere una piega dark”, continua Kirkman. L’introduzione di questi Sussurratori, quindi, aumenterebbe la brutalità dello show viste le loro caratteristiche ed usanze. Non che prima fosse tutto rose e fiori..