Naomi Watts, che è stata protagonista della serie tv thriller di successo The Watcher, distribuita da Netflix, non ha buone notizie per i fan
In un’intervista a Entertainment Weekly per la promozione del suo nuovo film The Friend, proiettato al Toronto International Film Festival, Naomi Watts ha parlato di The Watcher 2. A un certo punto dell’intervista, l’attrice ha espresso una preoccupante considerazione sulla potenziale seconda stagione della serie di cui è co-protagonista col collega Bobby Cannavale. La domanda che è stata posta a Naomi Watts è stata: “hai idea di che fine abbia fatto la seconda stagione della serie creata da Ryan Murphy e Ian Brennan? Sfortunatamente, l’attrice ha riferito di ritenersi all’oscuro di tutto. Ecco di seguito le sue parole esatte:
“Anche se ce ne fossero, non ho aggiornamenti. Vorrei, ma temo di non averne. Non c’è stato alcun vero movimento”.
Cosa si sa della seconda stagione?
Sono passati ormai quasi due anni da quando Netflix ha sconvolto tutti col rinnovo per The Watcher 2. Dopo il lancio a ottobre 2022, la serie non ha impiegato tanto tempo ad acquisire peso mediatico. Complice del successo, il fatto che la storia fosse basata su una vicenda realmente accaduta con protagonista la famiglia Brannock (che nella serie è interpretata appunto da Watts e Cannavale). Questa, come illustrato nella serie, si trasferisce nella “casa dei sogni” salvo poi diventare vittima di lettere inquietanti inviate da una figura misteriosa. Da dopo il rinnovo di The Watcher, però, la produzione è rimasta in sospeso e non si sono avute più notizie. Anche Jennifer Coolidge intervenne in merito nel dicembre del 2022, affermando che non le fosse mai stato chiesto di tornare a far parte del progetto, e che fosse quindi preoccupata.
Non ci sono buone notizie, dunque, per i fan di The Watcher 2, e in attesa di nuovi aggiornamenti vi lasciamo con i 5 momenti in cui la serie Netflxi si è allontanata troppo dalla storia vera.