Il trailer per lo speciale della reunion di The West Wing di HBO Max ci regala un primo sguardo all’attore Sterling K.Brown nei panni di Leo McGarry. The West Wing è spesso considerato uno dei migliori show di tutti i tempi, elogiato per il suo eccellente cast e per i dialoghi rapidi. Creata da Aaron Sorkin, la serie televisiva segue la vita quotidiana dei membri dell’amministrazione del presidente Jed Bartlet (Martin Sheen).
Per anni, i fan hanno desiderato ardentemente vedere il cast riunirsi per un revival e, in una certa misura, hanno esaudito il loro desiderio con questo nuovo speciale, ufficialmente intitolato A West Wing Special to Benefit When We All Vote.
Quasi tutti i membri del cast originale torneranno: Rob Lowe, Dulé Hill, Allison Janney, Janel Moloney, Richard Schiff, Bradley Whitford e Sheen. All’inizio di questa settimana, è stato annunciato che Brown avrebbe interpretato il capo dello staff della Casa Bianca Leo McGarry, dato che l’attore John Spencer è morto nel 2005.
HBO Max ha svelato il trailer dello speciale. Oltre a mostrare l’intero cast amato, il trailer offre uno sguardo eccellente su come esattamente la lettura si è riunita: è proprio come una commedia. Il video rivela anche che, oltre agli ospiti speciali annunciati in precedenza, l’ex First Lady Michelle Obama, l’ex presidente Bill Clinton e Lin-Manuel Miranda, Elisabeth Moss e Samuel L. Jackson faranno apparizioni speciali.
Fin dall’inizio, il trailer colpisce forte con la nostalgia, con il presidente che chiede “Cosa mi sono perso?”
È senza dubbio destinato ad aumentare l’entusiasmo dei fan. Vedere Brown in piedi nel cast richiede un momento per adattarsi, semplicemente perché tutti sono abituati a vedere Spencer, ma senza dubbio sarà un’aggiunta eccellente a The West Wing.
Lo speciale è stato realizzato anche a beneficio dell’organizzazione When We All Vote, che sta cercando di sensibilizzare l’opinione pubblica per il voto in vista delle elezioni presidenziali degli Stati Uniti.