The White Lotus 3 arriverà su HBO con nuovi ospiti in un nuovo resort di lusso: tra questi anche Jason Isaacs, attore britannico di cinema (Harry Potter, La signora Harris va a Parigi) e di serie tv (The OA, Sex Education). In una recente intervista l’attore ha parlato di come sono andate le riprese della terza stagione, che sarà ambientata in Thailandia.
Jason Isaacs parla del tempo passato in Thailandia per The White Lotus 3: bello, intenso ma anche ripetitivo
The White Lotus è una commedia drammatica antologica, creata da Mike White e arrivata in streaming nel 2021. Ogni stagione segue gli ospiti e lo staff di un resort di lusso: sotto gli strati di privilegi, diritti e ambiguità morale le storie dei personaggi si intrecciano, in una satira tagliente con colpi di scena inaspettati. Le prime due stagioni, ambientate rispettivamente alle Hawaii e in Italia, hanno ottenuto ampi consensi.
The White Lotus 3 sarà ambientata in Thailandia: il creatore della serie promette che sarà «più lunga, più grande e più pazza». Il teaser ufficiale ci anticipa quel che vedremo. nei nuovi episodi.
Intervistato da Collider, Jason Isaacs ha parlato della sua esperienza durante le riprese:
“Era la prima volta che filmavo in Thailandia, stando via per sei mesi e mezzo a fare un lavoro senza tornare a casa, in un solo posto per tutto quel tempo. È stato intenso. C’erano molte cose”.
Isaacs ha affermato che all’inizio trascorrere un lungo periodo in un posto così esotico è stato affascinante, ma il fascino è durato poco:
“Ovviamente tutti penseranno: ‘Mio Dio, quel fortunato b******o è rimasto in Thailandia per sei mesi’, ma ti dico che, dopo un po’, quando ti svegli e non stai prendendo il sole, non sei più in vacanza – non sono andato in pensione anticipata.”
Isaacs infatti descrive l’esperienza come “Giorno della Marmotta a cinque stelle”, spiegando che i giorni di lavoro erano fantastici, mentre gli altri diventavano monotoni e ripetitivi. “Nei giorni in cui non lavori, puoi andare in spiaggia, fare snorkeling ed altro solo un tot di volte, poi ti stanchi”.
L’attore, comunque, ha amato questo lavoro, soprattutto per la guida di Mike White: “Il lavoro è stato favoloso. Mike White è davvero fantastico. È una delle persone più divertenti e contorte che abbia mai incontrato”.
Siamo molto curiosi di scoprire cosa ci attende in The White Lotus 3.