Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Le prime due stagioni The White Lotus, dramma satirico di grande successo del creatore Mike White, hanno seguito le vite intricate e intrecciate di un gruppo di dipendenti e di ricchi vacanzieri che soggiornano presso la catena di resort di lusso del titolo; la prima stagione è stata ambientata alle Hawaii e la seconda in Sicilia (attualmente disponibili anche sulla piattaforma streaming Now Tv). Dopo lo sconvolgente finale della seconda stagione, sono state fatte molte speculazioni su come si svolgerà il prossimo episodio della serie.
Diverse fonti vicine alla produzione di The White Lotus hanno riferito dove si svolgerà la terza stagione
Nella terza stagione di The White Lotus andremo in Thailandia!
Lo showrunner Mike White ha dichiarato di essere alla ricerca di luoghi significativi in tutta la Thailandia in vista delle riprese. Si dice che la catena di resort abbia quattro diverse proprietà e che la terza stagione potrebbe svolgersi in una qualsiasi di esse: Bangkok, Chiang Mai, Koh Samui o il Triangolo d’Oro. L’emittente produttrice HBO non ha ancora confermato la notizia.
Sebbene il team creativo della serie televisiva abbia tenuto nascosta la maggior parte dei dettagli sulla prossima stagione, gli accenni occasionali di White e gli schemi stabiliti dalle due stagioni precedenti offrono qualche indicazione su ciò che gli spettatori possono aspettarsi dalla terza stagione. Lo showrunner è sicuro di mantenere il tono satirico che è alla base di The White Lotus, già utilizzato in precedenza per parlare delle contraddizioni alla base della disparità di ricchezza e della politica di genere. Tuttavia, White intende aprire un discorso su un nuovo argomento, altrettanto complesso, concentrandosi sulla filosofia orientale e sui principi religiosi.
Non si sa ancora chi sarà il protagonista della prossima stagione, ma se gli ensemble sempre più impressionanti della serie sono indicativi, il cast della terza stagione sarà ricco di stelle. Con l’uccisione del personaggio ricorrente di Jennifer Coolidge, Tanya, nel finale della seconda stagione, sembra improbabile che ci saranno dei ritorni, anche se il creatore ha rivelato che sarebbe disposto a riportare la star in qualche ruolo (si è accennato anche in precedenza di un possibile spin-off sul personaggio). Inoltre, Mike White è stato recentemente avvistato a cena con Danny DeVito, scatenando su Internet la speculazione che l’attore potrebbe apparire nella terza stagione di The White Lotus.
A dimostrazione dell’immensa popolarità della serie, molte star hanno dichiarato pubblicamente il loro interesse a partecipare, tra cui Bette Midler e Hayden Panettiere. Pamela Anderson e Jennifer Aniston si sono addirittura proposte per interpretare le sorelle di Tanya Coolidge.
Anche se la produzione della terza stagione non è ancora iniziata, la propensione di White a coniugare l’umorismo con un’urgente critica culturale porterà sicuramente a un’altra stagione potente e divertente di The White Lotus.