Vai al contenuto
Home » News

The White Lotus 3: ecco quando debutterà la nuova stagione (e manca davvero poco!)

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Quando potremo guardare finalmente The White Lotus 3? È arrivato un ottimo aggiornamento sulla nuova stagione della serie tv della HBO.

Allo show, nato da una geniale idea di Mike White, sono bastate due stagioni per diventare un instant cult. Eppure il primo ciclo di episodi non ha ricevuto l’accoglienza che meritava. Ci è voluta la stagione 2, ambientata in Sicilia, per regalare a questa serie un’enorme popolarità. Così la HBO ha deciso di rinnovare la serie tv per una terza stagione, che è attesissima dagli spettatori di tutto il mondo. Come ha confermato il CEO della HBO, The White Lotus 3 è uno dei progetti su cui la rete sta puntando maggiormente. La rete ad agosto ha divulgato il primo teaser ufficiale, che ha presentato il nuovo gruppo di ospiti che sarà al centro della nuova stagione.

Fino a questo momento non sapevamo molto su The White Lotus 3 e credevamo che le nuove puntate sarebbe arrivate alla fine del 2025. A quanto pare ci sbagliavamo di grosso: mancano meno di tre mesi al debutto sulla HBO.

La notizia è stata annunciata nel corso di una conferenza tecnica e mediatica che è stata presentata da Wells Fargo. Durante questo evento JB Perrette ha discusso della prossima programmazione della HBO e dei progetti su cui intende puntare nel prossimo futuro. Tra i tanti ritorni e le serie tv nuove di zecca, che arriveranno nel 2025, ha parlato anche di The White Lotus 3. Dopo che le riprese si sono concluse lo scorso agosto, ora conosciamo il mese di uscita della terza stagione. Le nuove puntate arriveranno sulla HBO nel febbraio del 2025.

Variety ha riportato le parole che ha pronunciato il responsabile dello streaming globale di Warner Bros. Discovery, JB Perrette. Pare che non abbia parlato solo di The White Lotus 3, ma anche delle altre produzioni che arriveranno il prossimo anno. In primavera potremo guardare la seconda stagione di The Last of Us, mentre a fine anno arriverà il prequel di Game of Thrones, che sarà intitolato A Knight of the Seven Kingdoms. Si teme che per il debutto della terza stagione di Euphoria si dovrà attendere invece il 2026. Anche la prima stagione di Harry Potter, la serie tv ispirata ai romanzi di J.K. Rowling, arriverà tra due anni.

Quanto a The White Lotus 3 non si sa ancora su cosa si soffermerà la trama (anche se già sappiamo che sarà ambientata in Thailandia). È stato annunciato invece il cast ricco di grandi stelle che apparirà nella serie tv della HBO. In The White Lotus 3 vedremo tra i tanti anche Patrick Schwarzenegger, Aimee Lou Wood e Walton Goggins. Inoltre, come vi abbiamo già anticipato, la serie riporterà nella storia un personaggio originale della prima stagione.

E a proposito di The White Lotus 3, il CEO della HBO, che conosce i piani per i nuovi episodi, ha anticipato: «Sarà fantastica».