Vai al contenuto
Home » News

The White Lotus 3 – Natasha Rothwell sul ritorno di Belinda: «Sarà un’ospite per la prima volta»

Una delle protagoniste di The White Lotus 3, Belinda
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Tutti sono in trepidante attesa per The White Lotus 3, la nuova stagione della serie tv della HBO che ha conquistato tutti.

Grazie alla stagione 2 la creatura di Mike White, che in origine aveva ottenuto un’accoglienza più tiepida, è diventata un fenomeno globale. Sono bastate una sceneggiatura brillante, l’ambientazione siciliana e un ottimo cast (dove spicca una Jennifer Coolidge in gran spolvero) a trasformarla in un instant cult. Così la HBO ha deciso di rinnovare The White Lotus per una terza stagione, che è attesissima dagli spettatori di tutto il mondo. Come ha confermato il CEO, si tratta di uno dei progetti su cui la HBO sta puntando maggiormenteLa rete ad agosto ha divulgato il primo teaser ufficiale, che ha presentato il nuovo gruppo di ospiti che sarà al centro della nuova stagione.

Ma oltre a conoscere un gruppo di nuovi ospiti, ci sarà anche un gradito ritorno direttamente dalla prima stagione di The White Lotus.

Avevamo lasciato Belinda Lindsey tra le mura del The White Lotus a piangere sul latte versato, dopo che l’occasione che le aveva offerto Tanya era sfumata. La donna le aveva promesso che l’avrebbe aiutata ad aprire un centro benessere, ma alla fine si era tirata indietro. In The White Lotus 3 ritroveremo Natasha Rothwell nei panni di Belinda Lindsey, ma per la prima volta questo personaggio vivrà l’esperienza da ospite. In una chiacchierata con i giornalisti di EW ha anticipato qualcosa sul destino che toccherà a Belinda:

Sta ancora lavorando al White Lotus. È in Thailandia per una specie di programma di scambio, per saperne di più sui programmi di benessere offerti dal White Lotus in Thailandia. Sarà un’ospite per la prima volta, anche se sta seguendo dei corsi ed è un viaggio di lavoro. Soggiornerà in hotel, cosa che non ha mai fatto prima, e quindi la vedremo davvero immergersi nell’altro lato della vita dei piani alti/bassi del White Lotus.”

Ha aggiunto poi: “Lei dice, ‘Oh, qualcuno verrà a pulire la mia stanza e io non lo conosco?’. Dà un’occhiata in prima persona ad alcune cose che penso siano passate inosservate da lei nella prima stagione. È un’esplorazione davvero interessante dello status e del suo viaggio. Riconcilia il fatto che il suo sogno di possedere una spa non si sia mai realizzatp, quindi cosa fai? Pensa: ‘Mi rialzerò e imparerò qualcosa di nuovo’, e continuerà a crescere a modo suo.”

Mentre la narrazione si è spostata in Sicilia, Belinda ha ripreso la sua vita in mano e si è lanciata in una nuova avventura. Ora andrà in Thailandia spinta a seguire il suo nuovo sogno, come ha raccontato Natasha Rothwell:

Era così devastata dal fatto che Tanya le avesse preso la poca speranza che aveva e l’avesse distrutta. Nel corso della stagione italiana di White Lotus nel mondo che abbiamo creato, ha cercato di tirarsi fuori da quella tristezza e di essere di nuovo davvero ispirata. Il suo scopo per venire in Thailandia è di avere di nuovo un sogno“.

E a proposito di The White Lotus 3il CEO della HBO, che conosce i piani per i nuovi episodi, ha anticipato: «Sarà fantastica».