The White Lotus, la serie di successo della HBO creata dallo showrunner Mike White, era stata inizialmente pensata come un’antologia, ma la seconda stagione della serie televisiva ha visto il ritorno del personaggio Tanya McQuoid di Jennifer Coolidge per concludere tragicamente un arco di due stagioni (che potete recuperare sulla piattaforma streaming NOW).
Mentre lo show si prepara ad andare in Thailandia per la terza stagione, Natasha Rothwell tornerà nel ruolo del personaggio della prima stagione, Belinda. Non si sa molto altro sulla terza stagione, che è stata ritardata a causa degli scioperi WGA e SAG del 2023, ma sarà incentrata sulla spiritualità.
Nelle ultime settimane sono stati fatti progressi significativi e l’emittente televisiva HBO ha rivelato ben sei nuovi membri che comporranno il nuovo cast.
Parker Posey (Scream 3, Party Girl, Beau is Afraid), Leslie Bibb (Iron Man, Jupiter’s Legacy), Dom Hetrakul (Bangkok Dangerous, The Outrage), Jason Isaacs (Harry Potter, Star Trek), Michelle Monaghan (Mission: Impossible 3, Kiss Kiss Bang Bang) e Tayme Thapthimthong (Farang, Skin Trade) saranno i protagonisti della terza stagione di The White Lotus.
Sebbene i punti specifici della trama non siano stati resi noti, si è appreso che la produzione del terzo episodio, ambientato in Thailandia, inizierà a febbraio a Koh Samui, Phuket e Bangkok.
La terza stagione è stata presentata come “uno sguardo satirico e divertente sulla morte e sulla religione e spiritualità orientali“, che si svolgerà in un centro benessere. White ha generalmente evitato di condividere ulteriori sviluppi, ma ha descritto che la terza stagione di The White Lotus sarà più lunga, più grande e più selvaggia. Per quanto riguarda la data di uscita, lo show dovrebbe tornare sul piccolo schermo nel 2025.
Ovviamente si attendono ulteriori rivelazioni sul casting.
I precedenti dettagli sulla stagione indicavano che ci sarebbero stati nove membri del cast principale, oltre a diversi attori non protagonisti. In totale, i ruoli erano tredici, di età compresa tra i 18 e gli 80 anni e oltre. Le descrizioni di base dei personaggi parlano di “un patriarca, un dirigente d’azienda, un’attrice, alcune mamme, un disadattato e un appassionato di yoga“, anche se questi numeri specifici potrebbero essere cambiati nel frattempo.
Rothwell tornerà nel ruolo di Belinda, la quale ha avuto un’esperienza negativa con Tanya nei primi sei episodi della dramedy. L’esperienza ha lasciato il personaggio sconcertato e alla fine distante. Con quest’ultimo aggiornamento, la domanda su chi altro potrebbe unirsi a Rothwell nella terza stagione di The White Lotus è più chiara.
Ma c’è ancora il gruppo di membri del cast più giovane, che verrà rivelato nelle prossime settimane o mesi.