Vai al contenuto
Home » News

The White Lotus 3 – HBO taglia Miloš Biković dal cast a seguito di una polemica

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

The White Lotus è diventato un successo della HBO per una serie di motivi. I luoghi suggestivi, la satira sociale pungente e il ritmo misurato sono alcuni dei molti aspetti positivi che hanno appassionato milioni di persone a questo show vincitore di un Emmy.
Arrivata nel 2021, The White Lotus segue le varie imprese dei dipendenti e degli ospiti di una catena di resort esclusivi dall’omonimo nome. Le due stagioni dello show sono caratterizzate da trame separate e cast diversi, fatta eccezione per la talentuosa Jennifer Coolidge, presente in entrambe le stagioni. Con la conferma dell’arrivo della terza stagione, la HBO ha annunciato i nuovi membri del cast che dovrebbero prenderne parte.

Secondo The Hollywood Reporter, dopo il recente annuncio dell’attore serbo-russo Miloš Biković come nuovo membro del cast, la HBO ha confermato che l’attore non farà più parte della prossima stagione. Questo a causa di una controversia sollevata nel momento del suo annuncio

Un’altra grande attrattiva della serie è rappresentata dai membri del cast. Le stagioni 1 e 2 di The White Lotus hanno visto la partecipazione di attori di grande talento. Non sorprende che le speculazioni sui nuovi membri del cast si siano moltiplicate dopo l’annuncio della terza stagione di The White Lotus.

Dopo molte speculazioni su The White Lotus 3, sono iniziate le conferme sui nomi che appariranno nella nuova stagione. Carrie Coon, Jason Isaacs, Michelle Monaghan, Aimee Lou Wood, Parker Posey, Patrick Schwarzenegger e Miloš Biković, tra gli altri, sono stati confermati. L’annuncio del casting di Biković, tuttavia, ha scatenato la reazione del Ministero degli Affari Esteri ucraino. Quest’ultimo ha espresso il proprio disappunto nei confronti della HBO per aver scelto Biković a causa dei suoi legami con la Russia e del suo sostegno all’invasione dell’Ucraina.

In risposta alla decisione di escluderlo dalla terza stagione di The White Lotus, l’attore ha rilasciato una dichiarazione che inizialmente esprimeva la sua gratitudine la considerazione. Poi ha affermato che non si piegherà a nessuna narrazione che cerchi di compromettere la sua integrità. Nel momento in cui scriviamo, l’emittente televisiva non ha ancora annunciato un sostituto di Biković. Dato che le notizie suggeriscono che le riprese della nuova stagione dello show inizieranno questo mese, sarà interessante vedere quale attore sceglieranno.

La nostra guida informativa su tutto ciò che c’è da sapere di The White Lotus 3 (data, trama, cast e news)